Festeggiamenti S.Leonardo : Luigi Messina e la Parrocchia si preparano alle Celebrazioni

Bozza Nuovo DPCM: “Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto – si legge nel documento – ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose”.

Cerimonia civile: PROCLAMAZIONE ELETTI. Una denuncia non ve la toglierà nessuno.

A Mascali è tutto un infrangere leggi e regole, perchè TUTTO PUO’ L’AMMINISTRAZIONE DI LUIGI MESSINA.

Infrangere la legge e farla franca è la vera regola in questo paese.

Convocare via facebook i consiglieri comunali, questo è l’Amministrazione Messina.

Nonostante le numerose, puntuali, dettagliate, denunce fatte anno dopo anno, niente è successo.

Prendete gazzettinoonline o livesicilia, scrivono dei numerosi infetti di Mascali, Fondachello, Carrabba e Nunziata?

NO.

NESSUNO SCRIVE DI MASCALI SE NON PER RACCONTARE LE FROTTOLE DEL SINDACO LUIGI MESSINA E DI QUALCHE POVERACCIO SFIGATO ARRESTATO PER CRIMINI COMUNI.

Questa è la verità.

E’ la colpa è esclusivamente dei Mascalesi. Quelli che votano per Biagio Susinni, Filippo Monforte, e Luigi Messina.

ESCLUSIVAMENTE LA LORO.

Mascali, Nunziata, e Fondachello sono adesso pieni di positivi, infetti dal Sars Cov 2, ma nessuno si preoccupa semplicemente perchè LUIGI MESSINA NON è PREOCCUPATO, l’account facebook del Comune , in altre parole, E’ TRANQUILLO.

Tanto è vero che non ha ordinato la chiusura delle camere degli anziani, la chiusura del mercato rionale, già di per sè fuorilegge perchè l’ultimo DPCM vieta i mercati e le fiere (preso alla lettera lo fa, anche se con una nota loro stessi smentiscono, preso alla lettera un mercato fieristico non è differente da un mercato rionale, LA CONFUSIONE, IL CAOS DI PERSONE, L’ASSEMBRAMENTO E’ LO STESSO O CHIAMIAMO GLI SCIENZIATI E CI FACCIAMO SPIEGARE PERCHE’ NON LO E’ , scientificamente è come dico Io, normativamente è una cazzata, VA APPLICATO ALLA LETTERA, NON SI PUO’ ESCLUDERE SOLO PERCHE’ SI PENSA ALL’ECONOMIA, AI SOLDI, IL DPCM DEVE ESSERE L’11° COMANDAMENTO OGGI, infatti a Riposto il mitico Sindaco Caragliano HA VIETATO IL MERCATO RIONALE, un grande), quindi il mercato rionale è assimilabile e configurabile a ciò che il DPCM ha vietato ma il nostro Sindaco, quello che avete votato se ne frega, di voi e della vostra salute. Quello deve pensare ad altro.

Una marea di positivi, infetti, destinata a crescere nelle prossime ore e nei prossimi giorni, e di cui conosciamo sia l’ubicazione, che le parentele, le amicizie e i luoghi frequentati ma su cui non scriveremo nulla. Andate a chiederle al Sindaco queste informazioni, non a noi.

So che il Sindaco e le autorità religiose del paese vogliono una grande Festa di S.Leonardo, fatela, fatela, non stiamo aspettando altro.

Le Cam saranno piazzate ovunque, così come i registratori, per dimostrare che a Mascali le leggi nazionali, regionali, ordinarie e costituzionali non valgono perchè il Sindaco è Luigi Messina, il solo che può infrangere la legge, l’unico, lui e i suoi accoliti.

Ma appena un nuovo Lockdown sarà varato, e altre restrizioni a livello nazionale e regionale, così come il coprifuoco partito stanotte, il ciarlatano si preparerà a fare il suo becero Show sui media, come quando lo fece su quel porcaio online chiamato LiveSicilia, un giornale online che fa totalmente schifo, dove mischiano la feccia mafiosa con la feccia dei reality show, l’informazione melma, quella che tiene le menti dei siciliani MISCHIATE ALLA LUSSURIA, ALLA LOTTA SOCIALE, ALL’IGNORANZA.

“Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto – si legge nella bozza – ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose”.

Fate questa Proclamazione e la festa di S.Leonardo, MUOVETEVI , pulci che solo questo sapete fare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: