DPCM : Sgarbi augura la Morte a Giuseppe Conte e cita la Svezia nel Crollo della Società all’Orizzonte

La Svezia gliel’hanno suggerita gli estremisti mediatici di destra che stanno su Twitter.

La Svezia, i dati:

In Svezia non hanno Librino, Scampia, i Quartieri Spagnoli, non hanno gli stessi scarsi servizi che abbiamo qui, la stessa mediocre e scarsa educazione che abbiamo qui.

Certo, dopo che hanno comprato 3 milioni di banchi a rotelle, da una ditta con un solo dipendente avente capitale sociale 5000 euro ed avente sede in un appartamento... ora chiudono le scuole.

Come si ci può fidare di questi scappati di casa?

Ed allora ci sono le rivolte.

Che non condivido.

Ma se dovessero essere il primo segno di un collasso generalizzato in tutta Europa ed America delle nostre Società allora ben vengano.

Con il crollo , che Io e gli Sviluppatori dei Social Media riteniamo inevitabile, delle Società, crolleranno anche i politici, i porci dei talk show, crollerà tutto…

Ed allora ognuno potrà andare come nel 1789 a cercare casa dopo casa questi della TV, i Giornalisti mendaci, quelli faziosi, i politici, i traditori, e farà loro un bel processo con corte marziale.

Il Crollo della Società si pagherà con un elevato spargimento di sangue.

Ora , come tanti, mi chiederete perchè dovrei ritenerlo giusto, dato che molti innocenti periranno.

Molti innocenti periscono anche oggi, a flotte, a centinaia al giorno, nell’indifferenza generale, che almeno la loro morte possa significare qualcosa in un crollo “globale” di tutte le menzogne e dell’Intelligenza Artificiale che le diffonde come verità assolute.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: