Presidenza del Consiglio in Mani Nemiche : Operazione Heathers, Le Vere Ragioni del Siluramento di Veronica Musumeci

Il film sulle Veroniche, Heathers, da qui prende il nome dell’Operazione Salviniana per il siluramento del Consigliere più popolare e votato delle ultime elezioni comunali.

Hanno eliminato Veronica perchè rappresentava un pericolo concreto, una minaccia, come candidata Sindaco per Mascali 2025, o così.

Ecco tutta la verità.

Aiutati in questa eliminazione indecorosa, in questa vigliaccata plateale, dalle forze di opposizione da sempre umiliate e messe alla gogna da Salvino.

Ma quale pace, quale concordia…

Prendete ad esempio Agata Cardillo. Una marea di voti…non suoi… presi solo perchè gli uomini della sua Lista si sono fatti abbindolare, gabbare, da questi Over 50 che fanno finta di prendere decisioni di comune accordo quando invece veleggiano in solitario.

Una vera vigliaccata perpetrata da chi doveva rappresentare una nuova classe dirigente ed invece rimane ancorata ancora al passato tenebroso di questo paese, l’elezione di Virzi a Presidente rappresenta proprio questo.

Se alla Joint Venture di più Basi, che adesso rappresento, questa cosa non è stata digerita, alla Joint Venture opposta delle Interforze della Chiesa e dei Marxisti di questo paese non è possibile digerire il boccone amaro del siluramento di Veronica.

Una vigliaccata.

Patti non se ne esca tranquillo, lui era all’Ufficio Tecnico e non per parlare di Politica.
Vi dico questo non perchè vorrei fare parte della faida interna che inevitabilmente da ieri deve essere scattata, tranne che siate dei ritardati, ma perchè voglio mettere un punto fermo a questi over 50 che tutto fanno in questo paese tranne che rispettare gli accordi, il cui solo modo di agire è a via di sotterfugi ed inganni.

Da oggi chi parlerà con questi super-usurati Over 50 è un nostro nemico, niente accordi, niente liste, niente di niente.

E poi sciacquatevi la faccia perchè nella Lista Amore per Mascali questi Big Over 50 hanno portato insieme in 5, in Cinque, solo 650 Voti e tanta, tanta infamia.

Paolo Virzi eletto da quelle stesse forze CHE LUI CHIAMAVA : QUELLI CHE SI SONO MANGIATI MASCALI

MISCONOSCETE L’ETICA POLITICA E PURE QUELLA PUBBLICA.

Metteteveli in quel posto i vostri 650 voti e continuate a prendere in solitaria le vostre decisioni, perchè state tranquilli che da ieri si è passati ad un nuovo livello

E consiglio ad Angela di Francisca di informarsi meglio prima di scrivere le fandonie spacciate per verità da queste flotte di sciacalli Over 50 dove lei si va ad informare PER DISINFORMARE POI LE MASSE.

Paolo ed Agata che coppia, li vedo ballare il valzer in un futuro non troppo lontano…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: