#POTUS : La Vittoria di Trump è più Vicina di Quel che Sembra, Timori per il Grande Reset

In un mondo di accoliti della TV e dell’Informazione Marxista, in un mondo dove l’ignoranza mista ad analfabetismo degli individui viene traformata in DEMENZA dai SOCIAL, solo i Figli della Luce vedono la Verità, e la cosa non ci disturba, dato che essa stessa rappresenta la Sola Realtà, e il nostro Monopolio.

Come avete avuto modo di leggere , voi tra i nostri pochissimi veri lettori, c’è un movimento chiamato Great Reset, Grande Reset, promosso dall’Elite Globalista.

Movimento nato, apparentemente, al Forum economico mondiale.
Riassumendo quello che questi porci dicono possiamo dire che queste Elite stanno creando un comunismo globale, nessuno sarà più in grado di possedere nulla, e tutti riceveranno un’indennità dal governo globale sotto forma di valuta digitale.

Questo viene introdotto come risposta alla crisi del coronavirus, ma in realtà è ovviamente il contrario: la crisi del coronavirus è stata fabbricata ad arte per introdurre questo nuovo sistema globale di dominio.

Il WEF ha una sezione sul proprio sito web sul Great Reset: ecco alcuni articoli in questa sezione:

In sintesi dicono che governeranno i gay e le femministe, e gli altri finiranno sfruttati come i carusi delle cave di zolfo.

Tutto ciò è previsto per il mondo intero.

Ogni paese, dagli Stati Uniti alla Cina, deve partecipare [al Grande Reset] e ogni settore, dal petrolio e gas alla tecnologia, deve essere trasformato. In breve, abbiamo bisogno di un “grande ripristino” del capitalismo“, ha scritto Klaus Schwab, il capo del WEF.

Cercate il WEF, cercate di ricordare quanti dei nostri politici sono andati al WEF.

Donald Trump rappresenta ancora un ostacolo ai piani di tirannia su scala globale del WEF.

Joe Biden è ovviamente un degenerato che spinge al totale globalismo.

Per coprire le sue degenerazioni viene manovrato da queste Elite di Satanisti che ci sta portando all’Estinzione su scala planetaria.

So che da un lato questa storia vi suona come il terrapiattismo, il negazionismo, e altre stronzate da facebook, ma anche questo era calcolato.
La diffusione di false teorie del complotto doveva servire per coprire e nascondere la scoperta di questi veri motivi dietro al Progetto del Grande Reset.

Tra cui la fine degli umani bianchi, ora ridotti in minoranza nel pianeta.

Dal Sito del WEF:

Un vero recupero da COVID-19 non consisterà nel rimettere insieme le cose come erano: dobbiamo “ricostruire meglio”, “ripristinare”, se vogliamo affrontare le profonde vulnerabilità sistemiche che la pandemia ha esposto. Per le imprese, ricostruire meglio è molto più che responsabilità sociale delle imprese: si tratta di allineare veramente i mercati ai sistemi naturali, sociali ed economici da cui dipendono. Si tratta di costruire una reale resilienza, guidare una crescita equa e sostenibile e reinventare il capitalismo stesso.

Se non cogliamo questa opportunità per ricostruire meglio – per ripristinare e reinventare piuttosto che “tornare alla normalità” – i rischi sistemici e le vulnerabilità continueranno ad accumularsi, rendendo gli shock futuri più probabili e più pericolosi. Nonostante la tragedia, dobbiamo sfruttare la pandemia COVID-19 e assicurarci che diventi il ​​catalizzatore per una trasformazione profondamente positiva dell’economia globale, portandoci più vicini a un mondo in cui tutti possono vivere bene, entro i confini planetari.

Significa che il Marxismo verrà applicato al posto del Capitalismo.

Le foto le hai viste, i video pure, Joe Biden è un pedofilo, e chi sta dietro di lui è un Adoratore di Satana.

L’Arcobaleno è un simbolo satanico.

L’Inferno è sulla Terra con il suo AntiCristo.

Sii la Differenza_

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: