Comune, Nomina Giunta : Riteniamo Inopportuna la Carica di Vice Sindaco all’Oriunda Silvestro

Intanto e preliminarmente asseriamo a nostro giudizio che dietro il complotto partito dal Politburo dei Vertici Amministrativi appena eletti a sfavore dell’Elezione a Presidente del Consiglio di Veronica Musumeci ci sia in primis la Dottoressa Virginia Silvestro e poi…

Si. C’e’ Lei.

Come erano felici nel 2008, i coniugi, dietro a Pino Firrarello, Filippo Monforte e Biagio Susinni..

 

Voleva che il marito diventasse Presidente del Consiglio, ma come i fatti si sono evoluti ovviamente ha dovuto indietreggiare, mai avrebbe ammesso la Presidenza a Veronica, visto che il marito era già “autotrombato”, genere: “dopo mio marito il diluvio”.

Poichè le condizioni dal 2008 ad oggi sono cambiate ma non gli individui, questa volta non è riuscito a loro il colpo dell’Assessore moglie e del Consigliere marito come avvenne nel 2008, come dite?
Erano conviventi? La legge parla anche di “conviventi”, studiate.

Poi, come ha scritto qualcun altro, il Dott.Gullotta sapeva che doveva dimettersi, nel caso la sua compagine politica avesse vinto le elezioni, ma ha accettato lo stesso di giocare all'”Allegro Candidato Consigliere” al fine di sfruttare la sua popolarità di medico di famiglia.


Cosa triste.

Inoltre giudico inopportuna una carica così alta a chi ha preso solo una manciata di voti in più o in meno di altri suoi colleghi, anzi è un’aggravante non aver preso più voti e aver sbancato…vista l’immensa popolarità dei coniugi dottori ora una wannabe amministrice e uno dimesso per evidente e manifesta incompatibilità, di cui, ripetiamo, tutti ne conoscevano preventivamente l’esistenza legislativa.

Inoltre giudico inopportuna anche la delega ai Servizi Sociali, carica prestigiosa e d’influenza indiscussa, carica sottratta a Veronica Musumeci, accontentata con deleghe minori e che non si addicono alla sua preminente figura nella leadership cittadina che indubbiamente costei ricopre validamente per come è stato decretato dal mini plebiscito a suo favore.

Inoltre, ed infine, quale responsabile ora pure del servizio ecologia, Le chiedo se è per suo volere e comando che la Spazzatrice della Società avente funzione per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti ogni mattina alle 5 si trovi presso Via Roma, Via Siculo Orientale, Via Umberto, altezza Monumento dei Caduti, Ufficio tecnico comunale, guarda caso dove una persona che Lei ha querelato risiede e cerca di dormire fino ad un’ora del mattino congrua con un risveglio d’inizio giornata che abbia cadenza sonora tollerata nei decibel che la legge prescrive?

Le ricordo che la Spazzatrice ha un impianto satellitare e i suoi spostamenti sono registrati, si potrebbe chiedere ad esempio un Log per sapere perchè tra le 5 AM e le 8 AM la spazzatrice è sempre in una determinata area del centro urbano e non a Nunziata o Carrabba O ALTROVE.

Si potrà chiedere E VERRA’ USATO.

Utilizzare il Potere Pubblico per incutere paura o peggio torturare uno più individui è reato punito dalla legge, altresì anche peculato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: