USA, Elezioni : Milioni di Americani in Marcia su Washington per Chiedere il Vero Conteggio dei Voti

Vedete… riportare News come questa per un piccolo sito di news come il nostro è qualcosa che onora i grandi padri della Repubblica, come Enzo Biagi, come Nanni Moretti.

Ricordo di Enzo Biagi che lui dedicava ogni premio al giornalismo che riceveva ad ogni povero cristo di reporter sperduto in qualsiasi località della Repubblica Italiana. Quindi lo ringrazio anche se in maniera postuma, d’altronde onoro il lavoro di Biagi e merito i suoi premi.

Di Nanni Moretti, che a mio giudizio è uno dei più grandi registi italiani ancora viventi e di pensiero estremamente Repubblicano come il nostro altro che marxista o di altra feccia politica sinistrorsa e sinistra, ricordo che quando il suo Palombella Rossa, presentato a Venezia, non vinse a giudizio della Giuria il Leone d’Oro, disse: “Palombella Rossa ha già vinto“, riferendosi alle polemiche suscitate per il film e per l’acclamazione del popolo contrapposta a quella del ceto abbiente e di potere, e proseguì “quindi, Palombella Rossa non deve adesso anche stravincere“.

Adesso parafrasiamo la Stravittoria di Palombella Rossa a tutto questo,

TRUMP HA GIA’ VINTO, ADESSO NON C’E’ BISOGNO MA…..

STA GIA’ STRAVINCENDO !!!!!!

buon divertimento, feccia marxista:

Milioni in marcia su Washington, Milioni, MILIONI DI TRUMP SUPPORTERS.

Mentre Trump etichetta come “FECCIA ANTIFA” quei vigliacchi che ai bordi di MILIONI DI PERSONE PER BENE AMERICANI PRO TRUMP attaccano tanti #MAGA Boys.

Spettacolare.

Da brivido.

Solo pensare che il 98% dei Media Italiani, Europei e Americani STA NASCONDENDO CHE MILIONI E MILIONI DI PERSONE SONO ADESSO A WASHINGTON PER CHIEDERE IL VERO CONTEGGIO DEI VOTI.

COME FANNO A NASCONDERE TUTTO QUESTO ?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: