Cinema : L’Attrice di The Mandalorian volgarmente insultata perchè è dalla parte di Donald Trump

Un gran pezzo di donna, e che con il suo supporto riconferma il Monopolio alla nostra Verità.

RT:

La star di “The Mandalorian” Gina Carano ha causato un vero e proprio crollo di Twitter dopo aver condiviso un meme in cui si afferma che il Partito Democratico sta cercando di truffare gli americani, facendo sì che #FireGinaCarano faccia tendenza sulla piattaforma.

L’immagine, che mostra due uomini che mettono maschere per il viso sugli occhi, recita: “I leader del governo democratico ora raccomandano (sic) che tutti doobiamo indossare bende insieme alle maschere in modo da non vedere cosa sta realmente succedendo”.

La schietta combattente di MMA diventata attrice è stata nel mirino della polizia del PD per giorni dopo aver dubitato pubblicamente dell’integrità dei risultati delle elezioni del 2020. Ma il meme in questione sembra essere stata l’ultima goccia per molti guardiani della rettitudine di Internet, e sabato sera #FireGinaCarano era di tendenza negli Stati Uniti.

Dozzine di guerrieri da poltrona hanno rimescolato le loro vecchie lamentele con l’attrice, riciclando affermazioni che lei era “transfobica” perché ha elencato “boop / bop / beep” nella sua biografia su Twitter. Molti altri l’hanno accusata di razzismo per aver apprezzato i tweet di esperti conservatori.

Altri si sono fermati prima di chiederle di lasciare il suo lavoro, ma hanno comunque detto che Carano era “irresponsabile” condividendo le sue opinioni politiche.

Tuttavia, non tutti erano critici nei confronti dell’attrice. Numerosi utenti di Twitter hanno sostenuto che i commenti al vetriolo e gli hashtag erano ingiustificati.

La morale è chiara.

Se difendi Donald Trump allora smetti di essere una donna.

Certamente perdi tutti i tuoi privilegi di femmina.

Sono sicuro che non sentiremo più parlare di questa bellissima attrice e donna intelligente, perchè ha detto quello che ha detto essendo consapevole che non la faranno più lavorare nell’industria degenerata di Hollywood, qualità che sono tutto quello che le donne oggi dovrebbero essere e se non sono allora lo sono molto poco in un rapporto uno a dieci.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: