Satanismo e Chiesa : Il Papa Impostore ha messo un Like ad Una Sgualdrina

Non scandalizzatevi perchè pensate che Io stia mentendo, scandalizzatevi perchè pensate che questo gesto è roba immonda, e roba vera, purtroppo vera al di là di ogni ragionevole dubbio. Abbiamo scritto si o no che questo Signore è un impostore? Un adoratore di Satana? Le prove cadono a pioggia, delle più squallide e crudeli.

RT.com:

Potrebbe presto aprirsi un social media manager in Vaticano dopo che l’account Instagram del Papa è stato sorpreso a “mettere mi piace” a una foto di una modella brasiliana in bikini con un vestito da scolaretta sexy.

Secondo rapporti e presunti screenshot che pretendono di mostrare il passo falso sui social media, nientemeno che Papa Francesco ha dato la sua benedizione alla modella glamour brasiliana di 27 anni Natalia Garibotto.

Non so se questo è un vero affronto a Dio, ma so che questa è sicuramente una sgualdrina:

Almeno vado in paradiso“, ha scherzato Garibotto, godendosi l’improbabile approvazione.

L’account Instagram di Papa Francesco vanta 7,2 milioni di follower, quindi era in qualche modo inevitabile che alcuni fedeli individuassero il nome Instagram ufficiale del Papa, Franciscus, tra coloro a cui piaceva lo scatto afoso.

Certo, andrai in paradiso, nel paradiso delle sgualdrine.

L’account ufficiale papale non sembra più gradire l’immagine, ma i social media non dimenticano mai. Le reazioni all’incidente si sono riversate nel fine settimana, con alcuni che hanno affermato che lo stesso Papa era caduto in una “trappola della sete”.

Mentre il Papa impostore andrà in Paradiso?

Come fa un Papa a mettere un like ad una mignotta?

Potete giurarci che qualcuno metterà una buona parola per lasciarlo all’Inferno, nel giro dei lussuriosi, come è giusto che sia dopo questo oltraggio ad una Istituzione Millenaria più volte macchiata da questi scandali della carne, del vizio, del peccato…

Insolitamente per un celibe servo di Dio, Papa Francesco all’inizio di quest’anno ha detto che il piacere sessuale è un dono divino, quindi forse la sua recente attività sui social media non dovrebbe sorprendere.

Il piacere di mangiare è lì per mantenerti in salute mangiando, proprio come il piacere sessuale è lì per rendere l’amore più bello e garantire la perpetuazione della specie”, ha detto Papa Francesco.

Nel frattempo, il mese scorso il Papa ha approvato le unioni civili tra persone dello stesso sesso, provocando molti a scherzare sul fatto che il Pontefice stia riconsiderando se la masturbazione sia un peccato nel cattolicesimo.

Ad un passo dalla normalizzazione della degenerazione totale.

Sapete, non ricordo dove scrissi che nei rituali di esorcismo quello che i demoni raccontano nella prevalenza dei loro miasmi logopedici è che i Preti, molti Cardinali ed i Vescovi si danno da fare…ci siamo capiti. In passato tanti Papi si sono dati da fare…
E ora i like danno da fare…

Anche la masturbazione non è più un peccato, quindi non confessate più le vostre degenerazioni ai preti nel confessionale, non stimolate più la loro libido…poveracci…trattenere il seme può portare il cancro ai testicoli, o alla prostata, e portare alla Beatitudine e alla Conquista di Gerusalemme e del Regno dei Cieli.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: