Donne, Soldi e Potere : Chi sono quelle Donne che Vorrebbero Sposare Un Miliardario

Qualsiasi donna , che fosse sposabile, cioè con le giuste curve e le giuste linee, sposerebbe un miliardario. Chi non è d’accordo? Solo quelli che negano la realtà dei fatti, solo i marxisti.

Ah non è così?

Corriere:

I fatti: Elisabetta Gregoraci era appena stata attaccata da un’altra concorrente del reality, Dayane Mello che, senza girarci attorno, l’aveva accusata di essere nota solo per aver sposato un milionario. Se qualcuno avesse il dubbio, non ne è nato un dibattito pacato. Una confusione di voci a non si sa quanti decibel, in cui si è solo stagliato per un attimo Francesco Oppini, che guardando dritto negli occhi la modella brasiliana ha scandito: «Questa è accidia», lasciando visibilmente smarriti tutti i concorrenti, presumibilmente anche lui che subito dopo sembrava avere la faccia del «ma è giusto quello che ho detto?». Bene, per la cronaca, visto che nessuno lì glielo ha fatto notare, no, non era giusto, a meno che non si fosse improvvisamente calato nei panni del divincommediologo, il che non è da escludere del tutto viste le connessioni tra la Casa in quel momento e l’Inferno dantesco.

Dopo qualche secondo, quindi, in cui tutti sembravano cercare di nuovo le coordinate, è ripartita la zuffa. Ci è voluto Pupo, collegato dallo studio dove è nelle vesti di opinionista, per calare dall’alto quella cha ha spacciato come una indiscutibile verità: «Elisabetta Gregoraci ha fatto bene a sposare un miliardario, tutte quante voi vorreste sposare un miliardario, no ve lo dico io». Applausi in studio. Giuro. Maria Teresa Ruta — altra inquilina — ha provato a balbettare «ma no, non è vero». Io, con tutta probabilità con l’espressione che avevano i concorrenti dopo aver sentito la parola accidia, ho aspettato ancora qualche istante per vedere se qualcuno facesse notare al cantante conduttore opinionista la gravità di quello che aveva detto. Zero. E così, ancora una volta, in un programma seguito da milioni di persone, è passato forte e chiaro un messaggio onestamente nauseante. Oltre che — Pupo se ne faccia una ragione — non vero. Non tutte le donne, non tutte quelle che partecipano al «Grande Fratello» e, senza dubbio, non tutte quelle che nella Casa non metteranno mai piede, si sposerebbero volentieri un miliardario. E la speranza è che nemmeno chi lo ha fatto, come Elisabetta Gregoraci, sia stata motivata dal Cud più che dai sentimenti. Ma dare per assodato, e con tanta supponenza, un concetto che ci riporta indietro e di parecchio, in cui la donna è una cacciatrice di fortune che non è in grado di conquistare da sola, ma attraverso il «buon partito», è davvero offensivo e avvilente per tutte. Compresa Elisabetta Gregoraci. Non so se si sia resa conto dell’offesa. Io nel dubbio ho cambiato canale.

Nel dubbio HA CAMBIATO CANALE .

Ah non è come ha detto Pupo?

E’ peggio.

Sposerebbero non solo un miliardario, ma lo sposerebbero anche grasso, pelato, puzzolente, oppure sposerebbero anche un miliardario di stile e che sia pure un patriota come Donald Trump anche se non potrebbe fregare loro di meno, l’importante è che lo sposino.

Sembrava una Pornostar e ora se ne esce, o vorrebbe uscire, come una Raffinata…

Melania non sapeva chi stava sposando? Sapeva sicuramente il perchè o non lo avrebbe sposato.
Lo ha sposato perchè pensava che le avrebbe fatto le coccole, delle statue, avrebbe oziato con lei nel glamour, nelle feste mondane, nello sciabordare oceanico che confonde il giorno e la notte e viceversa?

Lol.

Una che nemmeno credeva che il marito la spuntasse come Presidente.

Una che non ha mancato di esibire il disappunto per le politiche del marito ad ogni occasione che poteva. Che vada a farsi fottere su un altro jet in volo da e per l’Africa.

Una volgare zoccola slava, questa è Melania Trump, un’ingrata puttana.

Ora vuole il divorzio, anzi lo avrebbe contrattato già prima di spostarsi alla Casa Bianca

Troia.

Prima doveva godere di fregiarsi di essere la moglie di un Presidente degli Stati Uniti ed entrare così nella Storia, nei libri.

Prima vende se stessa e poi si Riacquista, o pensa di poterlo fare, perchè i Mass Media perdonano ogni degenerazione di questo tipo così sconcio.

Chiamate stupide queste donne ?

O chiamatele puttane nel loro comun denominatore del “Quale Zoccola tra Voi Vuol Sposare Un Miliardario?” .

Ma sarebbe bene fare solo una cosa…

Non chiamatele affatto.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: