Thrust : La Ndrangheta è diventata Potente grazie alla Degenerazione dei Getty, Grazie al Capitalismo

E grazie a voi tutti, tranne a pochi. Pochi che sanno molte cose, rispetto ai molti che non sanno un cazzo. Come i Calabresi. Sapevate che il figlio di buttana che ha catturato Bin Laden, Leon Panetta,  è di origini Calabresi? Comunque Re Mida trasformava in oro tutto ciò che toccava ma…

Ma..non molti , o pochi, sanno come morì Re Mida….

DI FAME.

Getty, una delle Famiglie più Ricche e Potenti del XX° Secolo, ha distrutto sè stessa, l’intera Calabria e decine di giovani generazioni.

Il Porto di Gioia Tauro, costruito dalla NDranghera con i soldi del riscatto di quel degenerato del nipote del vecchio John Paul Getty,

altro bastardo degenerato e sadista, un ricco degenerato che odiava le droghe, al destino non è mai mancata l’ironia,

da questo porto ancora continuano a passare tonnellate e tonnellate di eroina, e cocaina, l’80% della droga che arriva in Europa passa da Gioia Tauro.

I Calabresi che hanno a che spartire con la Ndrangheta vanno lobotomizzati, senza se e senza ma.

Un gruppo, o tribù, di ignorantoni pastori calabresi, efferati sanguinari bastardi, è diventata l’Organizzazione Mafiosa più potente che si conosca ad oggi in Italia ed Europa.

Il Porto di Gioia Tauro è stato costruito a forma di Orecchio infatti, l’orecchio che il giovane drogato e degenerato John Paul Getty III si tagliò per dare prova al nonno di essere ancora vivo e di avere risparmiata la sua misera e schifosa vita che finì, dopo un’iniezione mix di droghe, da cieco, e paralitico, come tanti inutili degenerati ricchi là fuori.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα