Natale al Comune Mascali : Esiste ancora un Consiglio ? Ed Aggiornamenti

Non se ne è saputo più niente? Sono vivi?

Se volessi riassumere in due immagini lo stato dell’Amministrazione Comunale e quello di una, facendo una lusinga, precaria opposizione userei queste immagini:

L’Amministrazione :

e….l’Opposizione :

Colgo anche l’Occasione per informare la Cittadinanza di quanto segue:

L’Amministrazione piuttosto che spendere soldi per illuminare ed addobbare le strade, le vie, le piazze del paese, ha preferito investire questi soldi nell’aiuto rapido e concreto delle nostre famiglie bisognose. Saranno comunque illuminate le palme di Piazza Duomo, e probabilmente anche le serate pre-natalizie saranno allietate dagli zampognari.

Quindi fine con le litanie in pessima grammatica italiana su facebook. Ed altri esaurimenti da casalinghe disperate.

Il Comune, inoltre, nella persona dell’Assessore allo Sport Carmelo Portogallo, ha dato il via libera al Patrocinio di un Torneo di Scacchi Cittadino, presto verranno pubblicati i dettagli.

Nonchè, per mia infinita bontà ho accordato il permesso al Reverendo Padre Rosario Di Bella di poter diffondere i Canti di Natale via filodiffusione dagli altoparlanti della nostra sacra Chiesa Madre.

Ma non ringraziatemi.

Inoltre, e concludo,

non mi telefonate più per le buffonate sulle denunce per il caso della transazione delle 92000 Euro, chiunque abbia avuto quest’idea di manovrare il pacchetto fantomatico di questa storia è solo un pinco pallino, un povero esaurito. Questo è un danno che è stato fatto nel 1990, non qualche settimana fa.

Niente più gnam gnam, o ricchi premi e cotillon. Solo un’infinita scarsa opposizione con tutti i suoi problemi e le sue contraddizioni che è da dimenticare, ne sono lusingato.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!