Corte di Giustizia Europea : L’Halal e il Kosher possono venire benissimo Proibiti, Fin da Subito

La Suprema Corte di Giustizia Europea ha stabilito che l’Halal, e il Kosher, possono venire indirettamente proibiti, in quanto l’uccisione degli animali da consumo umano deve avvenire solo dopo sedazione dell’animale stesso.

Il caso era stato sollevato da una Corte Belga, di una regione fiamminga.

Forti proteste si sono levate contro il Decreto che tuttora proibisce di uccidere a sangue freddo gli animali da consumo nella regione fiamminga da parte degli Ebrei e dei Musulmani residenti che hanno impugnato il provvedimento forti del fatto che esso non garantisca il principio di libertà di usi religiosi sancito dalla Costituzione.

Ma la Suprema Corte ha stabilito che nonostante il Decreto privi della tradizione halal gli osservanti di certe religioni esso compie la volontà espressa dal Legislatore Europeo sul trattamento e la protezione degli animali, quindi rimane valido, ed anche altri Governi possono quindi legiferare in materia forti di questa suprema sentenza.

Inoltre la Corte concede l’uccisione a sangue freddo di animali durante eventi sportivi o di pesca, cioè in condizioni dove l’uccisione di certi animali, vertebrati o invertebrati, viene praticata in ambienti estremi, e il cui uso, o tradizione, non può certo rivaleggiare con i centri di macellamento dei bovini e degli ovini.

L’Halal , così come il Kosher, sono pratiche crudeli, disumane e primitive. L’animale viene sgozzato e lasciato morire dissanguandosi mentre questi “osservanti religiosi” con gusto lo vedono soffocare tra lamenti in una pozza di sangue.

E’ una credenza barbara. E tra le moltre altre cose vi garantisco che un’altissima percentuale di Ebrei e Musulmani mangiano carni non halal, o non kosher, un pò ovunque.

E’ pure una leggenda che gli Ebrei non mangino carne di maiale, ne vanno ghiotti.

In genere solo gli ultra-ortodossi, rabbini, etc. si privano nel mangiare quello che considerano un ibrido tra cane e topo.

Mentre la stragrande maggioranza dei musulmani sunniti rifiuta categoricamente di mangiare carne di maiale.

Così dovrebbero proibire di uccidere così le oche in Francia:

Schifosi.

Onestamente mi fa schifo la carne di cavallo, bisognerebbe anche qui proibire di consumarla.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα