Leader al Tempo della Pandemia, Regno Unito : Una Nuova Canzone su Boris Johnson scala le Classifiche

Maciullare solo i nostri politici è noioso.

Prima nelle classifiche musicali dei singoli inglesi, “Boris Johnson è un fottuto coglione“, la canzone si chiama proprio così.

RT:

Il gruppo comedy rock The K ** ts ha scalato le classifiche dei singoli del Regno Unito e ora si confronta con artisti del calibro di Mariah Carey e Ladbaby per l’ambito posto numero 1 di Natale con la loro canzone, ‘Boris Johnson is a F *** ing C ***. ‘

La traccia lunga 82 secondi contiene il testo senza tempo e accattivante, “Boris Johnson is f *** ing c *** / He’s f *** ing c ***”, in ripetizione e ha già raggiunto il numero 2 su la classifica iTunes del Regno Unito (ora al quarto posto) mentre raggiunge anche il secondo posto nelle classifiche di Amazon Music (attualmente al terzo).

Incanalando il più possibile le tattiche punk shock dell’era dei Sex Pistols, Mike Gibbons (l’uomo dietro The K ** ts) ha affermato che la traccia contiene Ca *** hole alla chitarra, Skidmark al basso e F *** stick alla batteria .

Il precedente record di Gibbons nelle classifiche è stato l’altrettanto politico “Use My A ** ehole as a C ** t (The Nick Clegg Story)” del 2010 con la sua band K ** t And The Gang.

Boris rappresenta tutti quegli inglesi da strapazzo che vengono fuori dalle università insieme al loro humor da scherzi dozzinali sul sesso, di fatti ha avuto una vita privata molto tribolata, come l’80% degli inglesi.

Si, in Inghilterra trovi più servizi, più lavori, ma è tutto un caos e una babilonia di razze, e se non stai attento, o non sei fortunato, ti becchi pure una secchiata d’acido in faccia.

Il London Stock Exchange popolato da beceri ignoranti è andato in palla per la narrativa dei giornali sulla nuova variante del virus, che come abbiamo dimostrato, si conosceva fin da Maggio, e comunque il più scarso scienziato sa bene che una variante non incide come una sceneggiatura da Resident Evil  nello svolgersi degli eventi, includendo il piano di vaccinazioni.

Cosa ha creato il panico? Un ministro di Boris, diventato ministro per via di quelle cose che si chiamano raccomandazioni e sesso con l’uomo o la donna giusta/o, che ha annunciato che il virus era diventato come uno tsunami fuori controllo…

Mi meraviglio pure dei giornalisti sguatteri italiani, non perdono mai occasione per certificare la loro totale inadeguatezza, incompetenza e fragilità a svolgere il ruolo che pensano di svolgere.

Fuori controllo è solo la società inglese che si ritrova le giovani generazioni più stupide di quest’epoca guidate dalle vecchie generazioni inglesi più stupide di sempre.

Basta leggere il Daily Mail alla voce “Revelers“.

Questo è Boris, questa è l’Inghilterra oggi, fottuti coglioni.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!