Salute, Ultima Frontiera : I Theragrippers ed il loro Ruolo Distopico nelle Droghe Moderne

Premessa: Al contrario degli ebeti giornalisti, categoria alla quale mi fregio assolutamente di non appartenere, Siano Ringraziati Gli Dei, amo usare nei miei scritti scientifici la parola “droga” per quello che realmente essa significa: MEDICINA. Ergo anche la Conspirazione è una medicina, ma questa è un’altra storia.

Copiare dalla natura ha sempre rappresentato un’arma a doppio taglio…se non triplo e seguenti…

Biomedicalcue.it:

Theragrippers: un nuovo sistema di drug delivery ispirato da un parassita.

La somministrazione di farmaci per via gastrointestinale (GI) risulta molto efficace grazie alla ricca vascolarizzazione che consente l’assorbimento diretto nella circolazione sistemica. L’intrinseca motilità del tratto GI, però, porta all’espulsione dei dispositivi di drug delivery prima di completare il rilascio del farmaco. Un team di ricercatori della Johns Hopkins University ha pubblicato su Science Advances un articolo riguardante i theragrippers (therapeutic grippers), microdispositivi che, ispirandosi al modo in cui l’Ancylostoma duodenale si attacca all’intestino, si aggrappano alla mucosa e resistono nel tratto gastrointestinale per 24 ore.

La Geometria dei Theragrippers

Questi particolari sistemi di drug delivery rappresentano un nuovo paradigma per il rilascio dei farmaci: oltre alla possibilità di esplorare altre vie di somministrazione grazie alle dimensioni notevolmente ridotte, aggiungendo nuovi moduli funzionali sul pattern si possono creare innovative soluzioni diagnostiche o di monitoraggio fissate all’interno del tratto gastrointestinale.

L’uso di questi theragrippers è sconfinato. Il cambio di paradigma della porta accanto, all’inferno.

I servizi segreti possono usarli per avvelenare qualcuno molti giorni prima che il veleno venga effettivamente rilasciato nel corpo del bersaglio.

O nello sport per superare i test antidoping, quantomeno se preliminari agli eventi.

O , infine, ai Governi per depositare via theragripper qualunque dispositivo o droga che possa servire i propri scopi, buoni o cattivi che siano.

C’e’ già chi si sbizzarrisce con progetti a tal riguardo..

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα