Pandemia : Altro Punto per il Vaccino Moderna, Funziona, fa Gonfiare i Filler Facciali delle Plastificate

_χρόνος διαβασματός :[ 3 ] Minuti_

Almeno grazie a queste sguaiate gnocche di plastica sappiamo che questa merda funziona.

Voglio vederti gonfiare….

Immaginate la Gruberona sotto vaccino Moderna come scoppierebbe di salute….

Daily Mail:

I riempitori per le labbra reagiscono male a uno dei vaccini contro il coronavirus, ha notato un comitato consultivo della FDA, mettendo a rischio celebrità come Kylie Jenner.

Chiunque abbia riempitivi cosmetici per il viso potrebbe sperimentare gonfiore e infiammazione, secondo gli esperti, dopo che diversi partecipanti alla sperimentazione hanno riscontrato effetti collaterali.

Un dermatologo con sede in California ha detto che la reazione è stata immunologica, ha riferito ieri ABC7.

La dottoressa Shirley Chi ha detto che qualsiasi effetto collaterale era facilmente curabile con steroidi e antistaminici, aggiungendo: “Il tuo sistema immunitario che causa l’infiammazione è su di giri quando hai iniettato un vaccino degno di essere tale, è così che dovrebbe funzionare.

Imagine her farting…

Chiunque abbia filler facciali cosmetici potrebbe sperimentare gonfiore e infiammazione, secondo gli esperti, dopo che diversi partecipanti alla sperimentazione del vaccino Moderna hanno riscontrato effetti collaterali

Significa che le celebrità tra cui le personalità della televisione britannica Chloe Ferry (nella foto) e Lauren Goodger, così come la socialite e imprenditrice statunitense Kylie Jenner – che hanno ammesso tutti i riempitivi – potrebbero affrontare effetti collaterali quando è il loro turno di ottenere il vaccino.

Quindi ha senso che tu veda una risposta immunitaria in certe aree in cui vedono una sostanza che non è una sostanza presente in natura nel tuo corpo.”

Bad thoughts…

L’approvazione di Moderna è arrivata una settimana dopo che il vaccino di Pfizer è stato autorizzato, rendendolo il primo jab COVID-19 somministrato negli Stati Uniti.

Il vaccino di Moderna è disponibile in quantità fino a 100 dosi e può essere conservato per 30 giorni in frigoriferi a temperatura standard.


Al contrario, le vaccinazioni di Pfizer sono disponibili in scatole da 975 dosi, devono essere spedite e conservate a -94 F (-70 Celsius) e possono essere conservate solo per cinque giorni a temperature standard del frigorifero.

Una volta aperta la plastica su un vassoio della dose di Pfizer 975, i destinatari hanno solo 120 ore per utilizzare il vaccino.

“Trenta giorni in frigorifero renderanno un po ‘più facile da affrontare”, ha detto Breidenbach.

You’re exploding whore….

La nostra previsione sul cavallo vincente Moderna ancora sta galoppando in testa agli altri.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα