Iniziative per il Rilancio : L’Amministrazione deve Portare il Black Girl Tour a Mascali

Un argomento di amore interazziale pubblicato sul N.Y.Times, uno spunto per incrementare il turismo, e fargliela pagare alle stupide donne bianche! Preparatevi al Tour!

Credo che “a Pacchion veduto” sia l’unica soluzione.

N.Y.Times:

L’Italia, un paese noto per il suo linguaggio dell’amore e per i suoi uomini che inondano pubblicamente aperture sulle donne come una forma d’arte secolare, è spesso associata a incontri romantici del tipo rappresentato nei film, da “Vacanze romane” a Film di Lizzie McGuire “. Quindi alcune donne di colore chiedono, perché non dovrebbe essere lo stesso per loro?

Latrese Williams è una di queste viaggiatrici nere. Quando la signora Williams esce a Chicago o praticamente in qualsiasi altro luogo degli Stati Uniti, ha detto, si sente spesso ignorata da uomini che sembrano a malapena registrare la sua esistenza. Ma quando entra in una stanza in Italia, tutti gli occhi sono puntati su di lei – e per lei è un bene. Queste reazioni polari si verificano, ha detto, perché è nera.

“Anche se mi sarei comportata allo stesso modo in patria e all’estero, a Chicago mi sentivo invisibile”, ha detto la signora Williams nella sua casa nel quartiere Monti di Roma. “Ma in Italia ho continuato a incontrare ragazzi.”

A Novembre si è trasferita con il suo ragazzo italiano, che ha conosciuto su Tinder a Roma.

Negli ultimi anni, l’Italia è diventata nota per episodi di razzismo ampiamente pubblicizzati contro i migranti africani o per le persone di pelle scura percepite come migranti, e persino per gli abusi razziali nei confronti dei calciatori neri italiani. Può essere sorprendente che ci sia un flusso costante di donne nere che viaggiano in Italia in cerca di amore.

Fleacé Weaver, la fondatrice di Black Girl Travel, ha detto di sentirsi subito che le donne afroamericane “stanno meglio in Italia”, così, nel 2006, dopo aver viaggiato più volte nel paese, si è trasferita a Roma da Los Angeles e ha creato Black Girl Travel, che offre tour romantici e non romantici.

Ecco l’opportunità. Chiediamo all’Amministrazione di contattare Globalnista.com ed inserire Mascali nel Black Girl in Tour !!!!!

“Come donne di colore, ci viene detto negli Stati Uniti che siamo troppo aggressive, prepotenti e troppo rumorose e tutti questi stereotipi negativi che sentiamo sempre”, ha detto. “Ma ci metti in Italia e siamo perfetti perché sai chi altri è prepotente, chiassoso e aggressivo? Le Madri italiane “.

Hai capito? Interpretare un Indovina Chi viene a cena alla rovescia.

“L’intera idea di commercializzare l’Italia alle donne di colore come un luogo dove possono trovare l’amore è così problematica per tanti motivi”, ha detto Moni Ufomata, che è nera e ha viaggiato in Italia e gestisce il blog Miles and Braids, sulle sue avventure . “Ho amato l’Italia per il cibo, i monumenti, la storia. Questo è ciò che dovrebbe essere l’obiettivo dei tuoi viaggi “.

Non credo che dovremmo promuovere questa idea che le donne di colore hanno difficoltà a trovare l’amore in America, quindi dovrebbero andare in un posto dove gli uomini le amano per la loro carnagione“, ha detto.

L’Italia non è nemmeno un luogo in cui le persone sono disposte ad avere una conversazione sulla razza, secondo Francesca Moretti, 31 anni, una scrittrice italiana nera di AfroItalian Souls, una rivista che si concentra sulle storie sui neri in Italia.

“Vivere qui non è come nei film o nelle cartoline, soprattutto per i neri”, ha detto la signora Moretti. “Se hai i soldi, forse puoi vivere una sorta di sogno italiano, ma non sarà comunque la dolce vita.”

Per decenni, l’idea fuorviante che le donne di colore in America siano le persone con meno probabilità di trovare l’amore è stata l’argomento di libri, film, speciali televisivi e innumerevoli articoli di notizie. Nel 2017, il Pew Research Center ha scoperto che gli uomini di colore hanno il doppio delle probabilità delle donne di colore di avere un coniuge di una razza o etnia diversa.

“Uscire in America come una donna di colore è come suonare delle sedie musicali”, ha detto la signora Williams. “Se ci sono 10 persone e sei sedie, qualcuno dovrà sedersi per terra. Non ci sono abbastanza uomini neri per le donne nere in America “.

In effetti, sebbene il matrimonio interrazziale sia aumentato per tutti gli americani, uomini e donne di colore si sposano ancora più spesso; Secondo i dati del censimento, nel 2010 meno del 10% degli uomini di colore e il 5% delle donne di colore erano sposati con un coniuge di un’altra razza.

Hmn..che bordello. E la cosa si inspessisce ancora di più nei fatti.

Fai attenzione ai “ciao bella”

In molti casi, anche se le donne di colore cercano l’amore in Italia, temono interazioni negative con gli uomini italiani.

Una recente ricerca di “Italia” in una manciata di gruppi Facebook per donne viaggiatrici di colore, ciascuno con migliaia di membri, mostra che qualche versione di una domanda viene posta ogni pochi mesi: “L’Italia è sicura per le donne di colore?” La maggior parte delle donne dice che è sicuro, ma stare attenti agli uomini. (“Fai attenzione a quei ciao bella, non sono sempre così amichevoli come sembrano”, ha scritto un commentatore).

Molti condividono storie di essere stati sollecitate da uomini che le pensavano prostitute perché erano nere. Una donna ha detto che ciò è accaduto mentre era all’angolo di una strada in attesa di amici fuori Roma. Un’ altra ha detto che è successo in un negozio di Napoli. Un’altra ha detto che mentre studiava all’estero stava andando a un esame ed è stata avvicinata da un uomo che le ha semplicemente chiesto “quanto?”

“Stai cercando di abbassare il valore delle donne di colore quando dici che l’unico motivo per cui gli uomini italiani sono attratti da loro è perché sono nere”, ha detto la signora Adams. “Quando sei attratto da un certo tipo di persona, sei attratto da un certo tipo di persona.”

Uno dei motivi per cui le donne hanno affermato di aver trovato l’amore più facilmente in Italia è che la cultura italiana incoraggia gli uomini ad essere sinceri riguardo alle proprie emozioni, qualcosa che gli uomini negli Stati Uniti e in altri paesi sono scoraggiati dal fare, hanno detto la signora Adams e altri.

Tre anni fa, dopo essersi trasferita a Parigi con un partner, la signora Adams si è trovata insoddisfatta della sua relazione, così ha deciso di fare un viaggio da sola in Italia per alcuni giorni. A Milano conosce Matteo La Cognata, un uomo che ha passato due giorni a mostrarle la città. Prima che partisse da Milano per Venezia e Roma, l’ha invitata a restare per sempre. Ha pensato che fosse “completamente pazzo”, ha detto.

Quando è tornata a Parigi, ha capito che non voleva più essere lì. Ha concluso la sua relazione ed è volata a Milano. Ha incontrato la famiglia del signor La Cognata, si è trasferita con lui. Ora hanno un figlio di 2 anni e aspettano il loro secondo figlio in primavera. La franchezza dell’approccio del Sig. La Cognata è stata inizialmente sconcertante, ma alla fine rinfrescante, ha detto la signora Adams.

Il signor La Cognata ha detto che sebbene sia sempre stato più attratto dalle donne non italiane, non ha “avuto alcun pensiero particolare sulle donne afroamericane” fino a quando non ha incontrato la signora Adams.

“Mi sono innamorato del suo sorriso e della felicità che ho visto nei suoi occhi”, ha detto il signor La Cognata. “È una donna bellissima, quindi ovviamente ne sono rimasta colpito. Nel tempo sono stato anche attratta dal suo senso di indipendenza, e dalla forza di carattere”.

Ha aggiunto che ricevono commenti da italiani che presumono che la signora Adams sia una migrante dal Brasile o dall’Africa che in qualche modo non appartiene all’Italia. I commenti, ha aggiunto, sono peggiori quando lei è fuori da sola.

“Fortunatamente tendo a non prestare troppa attenzione a questi idioti”, ha detto.

Dobbiamo combattere lo stereotipo che ogni donna nera che vediamo per la strada sia assimilabile alla figura di una Prostituta nigeriana.

Il Black Girl Tour deve essere promosso in Sicilia Orientale, e prima tappa a Mascali.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα