Pandemia, L’Idiozia dei No Vax smentita da Chi è Sopravvissuto a 5 Volte la Dose Ordinaria

Posso testimoniare, e lo farò anche davanti alle Autorità, che molte persone che conosco, o che ho ho avuto modo di conoscere, non faranno il vaccino. Auguro a queste persone di diventare presto cibo per vermi.

Non meritano di vivere… in una società chiamata tale, sono la feccia di ogni classe ed estrazione sociale, e molti, moltissimi di questi APPARTENGONO AL CETO MEDIO-ALTO e sono gente molto conosciuta nel nostro Hinterland. Non immagino cosa ci sia altrove….

I No Vax sono un movimento eterogeneo di stupidi individui al più rimpinguati dalle sciocchezze postate sul letamaio facebook, sulla latrina tecnologica dove i degenerati e i depravati si ammorbano con profondo disgusto…

Ma avete visto le sciocchezze pubblicate perfino dai Consiglieri Comunali di Mascali? Roba che se dovessi commentare finirebbe in un bagno di sangue. Quindi, evitiamo, ma andate a spulciarli, ne troverete di assolutamente vomitevoli specialmente quegli account con centinaia e centinaia di contatti, o “amici” degenerati e depravati.

Mi quoto, altri si scherniscono , ed Io mi quoto. Non so dove ho già scritto quello ma so che l’ho scritto da qualche parte. Magari , o addirittura, prima del 2020? Quindi fatevi due conti e poi pettinatevi. Log off.

Dicevo…i No Vax sono nati quando si è creato un congruo numero di bambini vaccinati diventati autistici. Nessuno ad oggi ha dimostrato un filo diretto tra vaccino e autismo, ma sappiamo che in passato alcune aziende farmaceutiche, per risparmiare sui costi di coltura dei virus, usarono delle cellule di tessuti di scimmia non analizzati. Lo sappiamo? Pare che fossero scimmie infette, pare. E potrei sbagliarmi su questo o su altre fangate perpetrate in passato, o fino ad oggi, da questi grandi marchi di droghe “salvavita” o “guastavita” in alcuni casi.

Qualunque cosa sia avvenuta, come vaccini impuri per una significativa presenza nel proprio composto di metalli pesanti, e così via, non credo che bisogna adesso generalizzare ed evitare il vaccino perchè si ha paura di esso.

Alcune infermiere tedesche hanno fatto 5 volte in 1 la dose consigliata. Una bella botta. Sono in ospedale, ma ok, sono ancora vive, pare.

RT:

Otto lavoratrici della casa di cura a Stralsund hanno ricevuto cinque volte la dose normale del vaccino contro il coronavirus Pfizer-BioNTech, mandando metà di loro in ospedale con sintomi di Covid-19, ma la società insiste che la megadose è sicura.

Domenica, il primo giorno in cui la Germania ha iniziato a vaccinare gli operatori sanitari e i residenti delle case di cura contro il virus, a un gruppo di dipendenti di una casa di cura nella città nord-orientale di Stralsund è stata accidentalmente somministrata cinque volte la quantità prescritta di vaccino Covid-19 recentemente approvato dalla Pfizer-BioNTech.

Otto dipendenti hanno ricevuto cinque volte la dose di 30 microgrammi (mcg) del jab, che è stato recentemente battezzato Comirnaty. Quattro di questi sono stati ricoverati in ospedale come “misura precauzionale” dopo aver sperimentato sintomi simil-influenzali (e simili a Covid-19), ha rivelato lunedì l’amministratore del distretto di Vorpommern-Rügen Stefan Kerth.

“Sono profondamente dispiaciuto per questo incidente”, ha detto Kerth ai giornalisti, esprimendo “speranza” che “le persone colpite non subiscano gravi effetti collaterali”.

Mi dispiace profondamente per questi megadosi, ma va bene, fratello. Abbiamo già fatto gli esperimenti.

Mentre la dose prescritta per Comirnaty è di soli 30 mcg, una portavoce di BioNTech ha insistito che i ricercatori avevano sperimentato “dosaggi aumentati” durante gli studi clinici e hanno scoperto che dosi fino a 100 mcg erano tollerate senza “gravi conseguenze”. Tuttavia, cinque volte la dose normale sarebbe 150 mcg, ancora la metà di un sovradosaggio di 100 mcg, e non è chiaro se qualcuno degli studi clinici avesse testato dosi così elevate.

Il gruppo di overdose era composto da sette donne e un uomo, tutti di età compresa tra 38 e 54 anni. Il vaccino viene somministrato prima agli anziani residenti in case di cura e ai dipendenti di tali strutture, con un lancio per la popolazione generale che inizierà l’anno prossimo.

L’arrivo della salvezza farmaceutica ha già incontrato ostacoli, tuttavia, con alcuni distretti che hanno rifiutato le loro spedizioni di vaccini con il sospetto che non fossero stati mantenuti alla temperatura ultra-fredda di -70 gradi Celsius richiesta per mantenere sicurezza ed efficacia.

Sette distretti in Baviera hanno deciso di restituire 1.000 fiale dopo che le scatole “fredde” in cui sono arrivate ​​ha registrato temperature interne fino a 15 gradi Celsius, respingendo l’affermazione di BioNTech secondo cui la spedizione di vaccini relativamente tiepida era “probabilmente a posto”.

Se otto persone hanno ricevuto ciascuna 5 volte la dose di vaccino e sono sopravvissute non vedo dove stia il problema.

Il problema rimane solo quella merda di vaccino Pfizer-Biontech, lo schifo dello schifo, un treno a vapore al tempo dei freccia rossa. Non mi fiderò mai della loro merda, MAI.

Fidatevi solo del Moderna, per ora.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα