Virus Inizio 2020 : Come Le Testate Giornalistiche di Tutto il Mondo, Italia inclusa, Titolavano di Non Preoccuparsi

Per quello che posso ricordare, ho sempre voluto fare il gangster politico….

As far back as I can remember, I always wanted to be a political gangster……

Non solo facebook con i suoi scoppiati è il problema nell’informazione di massa, ma anche di individui che si fanno chiamare giornalisti, al più volgari sguatteri del potere, o dei poteri, che parlano e scrivono come se avessero il dono della Verità Assoluta.
Intanto la gente muore per le loro bugie, le loro approssimazioni, la loro CRIMINALITA’ MANIFESTA.

 

Io sono per la Pena di Morte per questi sciacalli, questi sguatteri, scherani delle Banche che li fanno scarabbocchiare merda che danno in pasta a quegli imbecilli “prufissurenni” delle scuole medie.

Ricordo che Repubblica pubblicò un video a Febbraio DOVE PRENDEVA PER IL CULO L’UNICA PARLAMENTARE, CHE INDOSSAVA UNA MASCHERINA A MONTECITORIO…LA PRENDEVANO PER IL CULO…e poi presero per il culo il Governatore Fontana…accusandolo di creare allarmismi..

ECCO I PORCI CHE COMANDANO ANCORA IN ITALIA… I PORCI….

REPUBBLICA, IL GIORNALE DEI MARXISTI CRIMINALI, dei trasandati che vivono nella sporcizia e nella palude che chiamano salotto buono, gli intellettuali che non valgono un cazzo, mistificatori, ciarlatani, arroganti e stupidi come pochi, forse solo superati dai colleghi olandesi e francesi.

Porci.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!