ΜEδουσα

Wisconsin, U.S. : Arrestato Farmacista che NotteTempo Metteva Fuori Uso I Vaccini Moderna

No Vax, lurida feccia. Devono essere stanati e ricondizionati dal Servitore..

Siamo sicuri che accadrà, o sta già accadendo anche qui, in Europa.

Daily Mail:

Giovedì, la polizia ha arrestato un farmacista di nome Steven Brandenburg con l’accusa di aver messo in pericolo incautamente la sicurezza di primo grado sui farmaci, nel caso specifico i vaccini Moderna, quindi accusandolo di adulterare un farmaco da prescrizione e di danni alla proprietà. È elencato come farmacista, sebbene la polizia non lo abbia ufficialmente nominato.

Steven Brandeburgh

Il valore dei vaccini viziati è stimato tra gli $ 8.000 e gli $ 11.000 dollari.

Il dottor Jeff Bahr, presidente dell’Aurora Health Care Medical Group in Wisconsin, ha dichiarato giovedì che il colpevole non solo aveva tolto le fiale dalla refrigerazione durante la notte di venerdì come primo pensiero, ma l’aveva anche fatto giovedì sera, riportandole in frigorifero la mattina successiva prima che qualcuno se ne accorgesse.

La rete si è chiusa quando il sospetto ha rimesso le fiale fuori dal frigorifero sabato mattina.

Poiché i funzionari dell’ospedale non erano a conoscenza che i vaccini erano stati lasciati fuori anche la sera prima, si presumeva che alcune delle dosi andassero bene e così sono state somministrate a 57 persone prima che il resto fosse scartato.

Bahr ha tenuto una conferenza stampa tramite Zoom giovedì in cui ha rivelato che il colpevole è un farmacista dell’ospedale e ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda.

Bahr ha detto che il farmacista responsabile ha affermato in un primo momento che aveva semplicemente commesso un “errore involontario” lasciando le fiale fuori dal frigorifero quando stava accedendo ad altri articoli nella stessa unità.

Il vaccino può essere tenuto fuori dal frigorifero fino a 12 ore prima che diventi inefficace.

Basandosi sulla convinzione che la rimozione fosse accidentale e che le fiale fossero rimaste fuori dal frigorifero per meno di questo tempo, i dirigenti clinici dell’ospedale “hanno stabilito che i vaccini potevano ancora essere somministrati” quella mattina.

Un totale di 57 persone ha ricevuto la prima dose del vaccino Moderna la mattina del 26 dicembre presso l’Aurora Medical Center di Grafton.
Il resto delle fiale è stato quindi scartato dopo essere stato “reso inefficace”.

Ma a seguito di una revisione interna, il personale ospedaliero è diventato “sempre più sospettoso” sul comportamento del farmacista nei giorni successivi, secondo Bahr.

È stato sospeso prima di ammettere finalmente “dopo più interviste” di “rimuovere intenzionalmente” le fiale dal frigorifero.

Il farmacista ha poi ammesso anche di aver tolto le fiale dal frigorifero e di averle lasciate fuori durante la notte giovedì, ma di averle rimesse in frigo venerdì mattina prima che qualcuno le vedesse.

Ciò significava che le fiale erano effettivamente inefficaci o inefficaci, ha detto Bahr.

Bahr ha insistito sul fatto che “non ci sono prove” che le dosi inefficaci potrebbero aver danneggiato le persone a cui sono state somministrate e l’ospedale sta lavorando con Moderna per formulare un piano su come somministrare una dose efficace alle persone colpite in sicurezza.

“I 57 sono stati avvisati”, ha detto Bahr.

Io dico che queste mele marce dei NO VAX hanno infiltrati nei reparti ospedalieri anche qui in Europa, qui in Italia., e ci saranno casi in cui questi infedeli e stupidi servitori e spergiuranti saranno coinvolti a piene mani…sporche.

La vigilanza sulle effettive condizioni di refrigerazione dei vaccini, così come sulla loro sorveglianza fisica, DEVE ESSERE MASSIMA DA PARTE SIA DELLE AZIENDE SANITARIE, OSPEDALIERE, ETC. e delle Forze dell’Ordine.

I No vax sono feccia e vanno cacciati casa per casa, uno dopo l’altro, e messi in scuole di rieducazione ambientale e sociale, al fine di ricondizionarli, e rimetterli sulla retta via, previa la perpetua inibizione da qualsiasi tipo di social network sulla rete e sulla rete oscura.

Exit mobile version