Federazione Galattica : Ex Capo Sicurezza Israeliana rivela che Donald Trump stava per Rivelare Tutto

Ok, qui non siamo solo oltre l’esistenza degli Alieni, siamo già alla Federazione Galattica, le fonti sono sicure.

NBC:

TEL AVIV: Tra i dibattiti sull’esistenza degli alieni, un ex capo della sicurezza spaziale israeliana ha affermato che esiste una “Federazione Galattica” e che Israele e gli Stati Uniti hanno a che fare con gli alieni da anni.
Haim Eshed, 87 anni, ex capo della sicurezza spaziale, ha fornito ulteriori descrizioni su esattamente che tipo di accordi sono stati presi tra gli alieni e gli Stati Uniti, che apparentemente sono stati fatti perché desiderano ricercare e comprendere “il tessuto dell’universo “, Ha riferito il Jerusalem Post citando un media israeliano Yediot Aharonot.
Ha inoltre affermato: “La cooperazione include una base sotterranea segreta su Marte, dove ci sono rappresentanti americani e alieni“.
Durante l’intervista al quotidiano israeliano, Eshed ha sottolineato che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ne è a conoscenza e che era “sul punto” di informare tutti sulla loro esistenza. Tuttavia, secondo quanto riferito, la Federazione Galattica gli ha impedito di farlo, dicendo che desideravano prevenire l’isteria di massa poiché sentono che l’umanità ha bisogno di “evolversi e raggiungere uno stadio in cui … capire cosa sono lo spazio e le astronavi”, ha riferito Yediot Aharonot.
Parlando del motivo per cui ha scelto di rivelare queste informazioni ora, ha detto: “Se avessi escogitato quello che sto dicendo oggi cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale“.
“Oggi parlano già in modo diverso. Non ho nulla da perdere. Ho ricevuto lauree e premi; sono rispettato nelle università all’estero, dove anche la tendenza sta cambiando“, ha aggiunto.

La notizia è del 12 Dicembre, quindi dopo le elezioni Presidenziali, non si può nemmeno provare a trovare uno spunto per una qualche propaganda elettorale per captare il voto di ufologi e complottisti.

Comunque, dalla Base sapevamo che Trump stava per rivelare la loro esistenza.

Era certo. Sapevo anche della base su Marte.

Trump è stato sul punto di completare l’idealismo tedesco,

ma gli Alieni pensano che ancora non siamo pronti ad accettare l’idealismo tedesco.

Tuttavia Trump ci ha lasciato capire più di una volta che qualcosa lassù esiste dato che ha promosso qualcosa chiamata U.S. Space Force

Wiki:

In una riunione del giugno 2018 del National Space Council, il presidente Donald Trump ha ordinato al Dipartimento della Difesa di avviare i processi necessari per stabilire la US Space Force come ramo delle forze armate. [86] Il 19 febbraio 2019 è stata firmata la Direttiva sulla politica spaziale 4, che inizialmente prevedeva il posizionamento della US Space Force all’interno del Dipartimento dell’Aeronautica Militare, prima di creare e trasferire successivamente il servizio al Dipartimento della Forza Spaziale. [87]

Lo avevamo predetto, Trump rivelerà l’Esistenza degli Alieni.

Glielo hanno impedito perchè esistono ancora troppi marxisti ed ignorantoni su questo pianeta.

Ma noi sappiamo oggi che loro esistono.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα