[u]Stati Uniti : Capitol Hill è stata Occupata ma la Battaglia di Washington è perduta, Twitter sospende Trump

Wow. Oltre le nostre aspettative.

La Battaglia di Washington

#MAGA

Pochi sanno che la statua sulla cima della cupola di Capitol Hill è la Dea Persefone.

UPDATE 06:19 AM GMT+1:

I morti ora salgono a tre tra i Trump suppporters.

Trump ha tenuto un discorso elettorale in DC con presenti centinaia di migliaia di persone, poi ha detto loro di marciare verso il Campidoglio.

La polizia di Washington ha messo 12 poliziotti con una stupida barriera mobile di alluminio davanti al Campidoglio.


Volevano che le persone irrompessero, infatti la gente ha fatto irruzione. Adesso chiamano i sostenitori di Trump terroristi e insurrezionalisti.

Hanno bloccato l’account Twitter di Trump e hanno detto che incitava alla violenza. I media di “destra” (Fox News, ecc.) denunciano i sostenitori di Trump come violenti. Ma quale violenza? occupare pacificamente l’edificio della loro stessa Sovranità è violenza?

La solita narrativa dei senza palle e dei vigliacchi seduti dietro ad una scrivania a fare le spie della classe.

Alla fine, non cambia nulla. O quasi.

PERCHE’ CAPITOL HILL E’ CADUTA….MALGRADO LA PITTORESCA SCENEGGIATA DI QUALCHE PAZZO TRA LA FOLLA…CAPITOL HILL E’ CADUTA.

Un assedio epico. E pacifico, tranne per chi impugnava le pistole, cioè non i Maga supporter.

Ecco le paurose fichette che mandano a morire i miei fratelli e le mie sorelle… PUSSIES

I marxisti desideravano ardentemente che qualcuno venisse ucciso, come a Charlottesville – invece l’unica persona che è stata uccisa è stata una povera sostenitrice di Trump (di cui i media non dicono nulla) che è stata colpita da una specie di poliziotto (o da un appaltatore di sicurezza privato).

La veterana dell’A.F. Pro-Trump uccisa dalla polizia

Shill , babe, shill…

Una folla di contadini non avrebbe potuto fare nulla di diverso da quello che hanno fatto. Non biasimo le persone che lo hanno fatto. Sono patrioti. Ed erano disarmati.


Le persone sono entrate a Capitol Hill perchè i marxisti e pedofili al comando volevano il sangue, la polizia non li ha fermati di proposito perchè volevano il morto, che c’e’ stato: una ragazza, da 14 anni in servizio all’U.S.Air Force, una veterana, uccisa dalla polizia…

Proteggere la democrazia contro dei ragazzi saliti in un edificio che appartiene loro e si sono andati a sedere su una scrivania..che appartiene a loro.

Che bordello.

Diranno che è stato un colpo di Stato, quando nemmeno vagamente lo è stato, ma hey… questi dell’informazione piccola e grande sono dei finocchi, per loro già vedere queste cose, l’Assalto Pacifico a Capitol Hill, li fa eccitare in maniera perversa.

“Pronto…Antifa di merda? Noi abbiamo preso Capitol Hill, voi invece avete incendiato il solito MacDonald?”

Q-Anon è un movimento sionista, er alì in mezzo per fare sembrare folli le persone che invece vogliono che la Giustizia trionfi, dopo tutto i Democratici hanno rubato le elezioni.

Poi ci sono varie galassie etc. etc. ma il leitmotiv di fondo è che quelle migliaia di persone erano tutti patrioti, e dimostranti pacifici. Quattro di questi sono morti, uccisi, anche se disarmati dalla polizia, domandatevi se fossero stati 4 antifa uccisi dalla polizia… Capitol Hill starebbe ancora bruciando…

Tanto da far riflettere, cosa se invece il popolo patriota avesse preso veramente Capitol Hill?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα