Guerra alla Droga : Bisogna Rendere Obbligatorio il Vaccino contro la Cocaina, e Investire in questo Settore

Sulla Pandemia causata dalle droghe pesanti nessun Governo ha mai intrapreso azioni serie. I Neo Repubblicani lo faranno a Dio piacendo.

Pensate quanti milioni di morti fa la cocaina e gli oppiodi ogni anno

Esiste un vaccino per combattere la dipendenza da cocaina.

Wiki:

TA-CD è un vaccino attivo [1] sviluppato dal gruppo Xenova che viene utilizzato per negare gli effetti della cocaina, rendendolo adatto per l’uso nel trattamento della dipendenza. Viene creato combinando la norcocaina con la tossina del colera inattivata.

Funziona più o meno allo stesso modo di un normale vaccino. Una grande molecola proteica si lega alla cocaina, che stimola la risposta degli anticorpi, che distruggono la molecola. Ciò impedisce anche alla cocaina di attraversare la barriera emato-encefalica, annullando l’effetto euforico e gratificante della cocaina causato dalla stimolazione del rilascio di dopamina nel percorso mesolimbico della ricompensa. Il vaccino non influenza il “desiderio” di cocaina dell’utente, solo gli effetti fisici della droga. [2]

Si possono creare vaccini anche contro le anfetamine come l’ecstasy, mdma, ed anche contro gli oppioidi.

Vaccinare tutti i ragazzi a partire dai 14 anni in su fino agli over 50, in maniera obbligatoria contro queste droghe pesanti.

Accelereremo la promozione di questa volontà come modo efficace di abbattere le Democrazie Occidentali che si sorreggono sui voti delle mafie, dei lobbisti, dei piduisiti, delle industrie belliche e degli sporchi banchieri delle banche centrali.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα