Regno Unito : Qualcuno Cancella il Database, Ora 150000 Criminali hanno la Fedina Penale Pulita

Il Segretario di Stato inglese non è a caso una donna, non è a caso un’indiana, non è a caso un’anti-razzista.

Priti Patel…1 metro e 50 cm, il Segretario nano di sua Maestà. La paggia reale.

Queste notizie non mi dispiacciono per tutti quelli che conoscevo e sono andati anni fa in questa Nazione superiore, in questa Terra degli Angeli, a fare la loro fortuna.

Adesso un esercito di 150000 gangster e maniaci seriali darà la caccia alla loro “fortuna”.

the Guardian:

Le impronte digitali, il DNA e la cronologia degli arresti sono stati cancellati, il che potrebbe consentire ai trasgressori di essere liberati perché le prove dalle scene del crimine non saranno contrassegnate sul computer nazionale della polizia (PNC).

Il Ministero dell’Interno ha detto che stava lavorando con la polizia per valutare l’impatto dell’errore, che secondo quanto riferito si è verificato per caso durante una sessione settimanale di “eliminazione” per eliminare i dati. Diceva che nessun record di criminali o persone pericolose era stato cancellato e che i record cancellati erano quelli di persone arrestate e rilasciate quando non erano state intraprese ulteriori azioni.

Ma il Times ha detto che “informazioni cruciali sui sospetti” erano svanite a causa dell’errore e che il sistema dei visti britannico era stato gettato nello scompiglio, con l’elaborazione delle domande sospesa per due giorni.

Il ministero dell’Interno ha rilasciato una dichiarazione del ministro della polizia, Kit Malthouse, ma il segretario dell’interno ombra, Nick Thomas-Symonds, ha detto che non era abbastanza buono e ha invitato Patel a fornire una dichiarazione urgente.

Thomas-Symonds ha detto: “Non è abbastanza buono per la segretaria di casa nascondersi dietro il suo giovane ministro su questo quando c’è stata una violazione della sicurezza così grave sotto il suo orologio.

“Ora è fondamentale che lei faccia una dichiarazione urgente che delinei la reale portata della questione, quando i ministri sono stati informati e qual è il piano per fornire rassicurazioni pubbliche. Ancora una volta, l’incompetenza dei conservatori sta mettendo a rischio la sicurezza delle persone “.

Ha aggiunto: “Questa è una violazione della sicurezza straordinariamente grave che presenta enormi pericoli per la sicurezza pubblica. Non si può permettere che l’incompetenza di questo governo caotico metta a rischio le persone, lasci che i criminali siano liberi e neghi giustizia alle vittime “.

Il governo ha insistito sul fatto che, nonostante abbia perso l’accesso a un database europeo chiave dopo la Brexit, la Gran Bretagna dispone di adeguate informazioni criminali. Circa 40.000 avvisi relativi a criminali europei sono stati cancellati dal PNC dopo l’accordo della Gran Bretagna con l’UE.

 

Che gioia, che allegria.

Inghilterra…patria di coraggio e di onestà…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα