Analfabetismo Politico : Da Vaccari a Costruttori, Perchè I Giornali sono Cessi e Mentono alla Popolazione

Prima rappresentavano i vaccari, cioè coloro che fanno mercato vendendo e contrattando vacche, i c.d. responsabili, cioè mercenari che si vendono per tenere in piedi i Governi. Oggi rappresentano i costruttori.

La scalata della figura di questi vaccari è la stessa scalata di quei giornalisti che non fanno le domande che devono fare a chi comanda per leccare loro il culo, quindi possiamo togliere la parola “giornalisti” ed inserire al suo posto la parola “sguatteri”.

Ecco oggi chi comanda in Italia, in Europa, in America: VACCARI e SGUATTERI

LETTI E VOTATI DA IMBECILLI CHE HANNO TUTTI ACCOUNT FACEBOOK E NON HANNO MAI LETTO, OLTRE AI TITOLI, UN LIBRO INTERO NELLA LORO MISERA E SCHIFOSA VITA.

Ma non li biasimo. Questi che comandano sono quelli della mia generazione, i figli e le figlie di troie degli Anni 80.

I più ignorantoni, cioè che sconoscevano la grammatica italiana, i più buffoni, cioè il loro arricchimento culturale era parlare delle forme dei loro stronzi, i più mangiamacco, stiamo parlando della società bene, i più leccaculo, i più raccomandati, i figli dei corrotti, le più grandi troie della mia classe oggi sono avvocati, giudici di pace, militari, giornalisti, commercialisti, e tinti maestri di scuola elementare.

Questo il riassunto oggi dell’Italia.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα