First Mover : Letizia Moratti vuole che le Regioni con Pil Alto abbiano Subito La Maggiore Distribuzione di Vaccini

_χρόνος διαβασματός :[ < 1 minuto

Figlio condannato per abusivismo edilizio, la mamma gli ha comprato una batcave, volto da arrogante aristocratica, empatia per gli altri pari a zero, questo e tanto altro è Letizia Moratti.

Quindi in base al PIL la Sicilia sarà ultima nel ricevere dosi di vaccini, secondo la Moratti, o Morattame.

Ansa:

Contributo che le Regioni danno al Pil, mobilità, densità abitativa e zone più colpite dal virus: sono questi i quattro parametri che il vice presidente e neo assessore al Welfare della Regione Lombardia Letizia Moratti avrebbe chiesto di tenere in considerazione per la ripartizione dei vaccini anti-Covid, con una lettera al commissario Arcuri. E’ quanto filtra dalla riunione di Moratti con i capigruppo, secondo fonti di maggioranza e opposizione. “La vicepresidente Moratti sulla distribuzione dei vaccini ha chiesto una serie di integrazioni che mi sembrano estremamente coerenti e logiche e ascolteremo cosa ne pensa Arcuri”, ha spiegato il presidente della Regione Attilio Fontana in conferenza stampa.

Si fotta pure Fontana, personaggio sotto indagine per corruzione da parte della Procura di Milano.

La Moratti è una persona di valore morale politico squallido, una donna di gusto culturame, pesa nella Società quanto la Thatcher che avvelenava i Nord Irlandesi addizionando fluoro nelle loro acque potabili in modo da renderli ubbiddienti perchè fatti diventare scemi.

Letizia Moratti si deve vergognare, e quelli che non vanno a mostrare la loro indignazione verso un personaggio pubblico così altamente ripugnante nelle sparate da Baronessa degli stivali appartengono al suo stesso ed infimo rango in una scala umana degna di essere chiamata tale.

Letizia Moratti è squalificata per compiere il lavoro che compie,

per dire le cose che dice E’ SQUALIFICATA,

 

SQUALIFICATA

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα