Marxismo Generazionale : La Storia di Benno Neumair è la Storia del Conformismo Assassino Moderno

New York….. New Yorkkkkk….

Ragazzi…Voi non siete impressionanti ..Voi Impressionate.

Bolzano : Benno Neumair si è Costituito, Non Poteva Non Essere Stato Lui

Il male dei ragazzi di oggi così dipendenti dal conformismo parte da lontano. Ha come tutti i mali radici marxiste.

I borghesi, o figli di tali, che si sono infettati con il marxismo, o i figli dei benpensanti liberali moderati infettati con il capitalismo, rappresentano le nuove generazioni almeno dagli anni 90.

I derivati di quella deriva conformista da reparto neuropsichiatrico oggi sono costituiti da questi ragazzetti con la barbetta, al più curata, ricca di germi e batteri come pochissime altre altre superfici del nostro corpo, ad esempio il buco del culo risulterebbe più pulito della loro barbetta da esseri inutili.

E questi fighetti si fanno pure il fisico da macho. Fine. Questo è stato ciò che sono diventati dopo essersi fermati l’attimo dopo aver compiuto questa alchimia di conformazione in esseri ritardati.

Sono generazioni di merda, utili alle quarantenni che non si sono sposate, e che con altissima probabilità non diventeranno madri. Incels come toyboy con barba da cesso, e anabolizzanti, o altre droghe spicciole oltre al coktail da fighetta per effetto selfie sbronzante…

La storia di “stu Bennu Numari” non è diversa da quella di tanti altri suoi simili generazionali, di quelli che oltre all’impianto hifi in auto non hanno altro scopo nella vita se non quello di dimostrare tutto ciò che ho detto gettando in un sacco i propri genitori…

Chissà se erano marxisti…

corrieredellasera:

Pettorali scolpiti, dorsali come ali: YouTube e Facebook sono pieni di video che documentano le prestazioni sportive di Benno Neumair, il trentenne istruttore di fitness indagato per l’omicidio dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli spariti dalla sera del 4 gennaio. «Non vi insegno solo come avere un corpo perfetto, ma come avere un corpo bello e performante. Una Ferrari con cui andare a 200 all’ora, non solo una bella macchina per farsi vedere», dice Benno in uno dei suoi video.

Benno Neumair era dipendente dagli anabolizzanti

Cultore dello sport, Benno Neumair si era laureato in Sport e nutrizionismo all’Università di Innsbruck. E sarebbe stato proprio il desiderio di avere un corpo perfetto a spingere Benno a utilizzare prodotti dopanti fino a farlo diventare dipendente dagli anabolizzanti. Resosi conto della sua condizione Benno aveva chiesto aiuto ai genitori che lo avevano ripreso in casa. Il giovane aveva iniziato a curarsi con dei farmaci per disintossicarsi, ma la situazione era peggiorata. I litigi in casa erano all’ordine del giorno e sarebbe stata proprio una discussione degenerata a innescare la follia omicida. Dopodiché Benno avrebbe caricato i corpi in macchina buttandoli nell’Adige a sud di Bolzano. Poi avrebbe cercato di far sparire le tracce pulendo tutto con acqua ossigenata.

Le lamentele a scuola

I sospetti degli inquirenti si erano subito concentrati su di lui: il suo comportamento era apparso anomalo. E diversi testimoni hanno raccontato che i rapporti all’interno della famiglia si erano guastati da tempo. Anche alle scuole von Aufschneiter, dove Benno Neumair lavorava, le cose non andavano meglio, e c’erano state diverse lamentele da parte dei genitori e anche di colleghi. Pare che il 30enne avesse minacciato un’altra insegnante davanti alla classe. E una volta che la notizia della sparizione dei suoi genitori è diventata di dominio pubblico a scuola hanno iniziato a sospettare di lui tanto che alcune famiglie hanno firmato una lettera chiedendo che l’insegnante venisse rimosso.

La storia di questo coglione è esemplare, immaginatelo gridare nella foto sotto: SONO IL PIU’ GRANDE COGLIONE DELL’UNIVERSO ED I MARXISTI MI HANNO FATTO COSì BELLISSIMO, IL N1  !!!!!!!!!

che dire… un coglione moderno in meno in giro per la Società , o Meretrice di Babilonia, Moderna.

Di coglioni prima o poi….ne rimarrà soltanto uno….

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα