Vaccini : Complicazioni per AstraZeneca, Test Incompleti, ed Analisi non buone

Nuove complicazioni per AstraZeneca.

Il Cancelliere austriaco Sebastian Kurz una volta mi stava simpatico, ma da due anni non più.

Sebastian Kurz, con George Soros e il figlio Alexander, Soros durante la Seconda Guerra aiutò i Nazisti a scovare e deportare gli Ebrei facendosi pagare bene per questo.

AstraZeneca non ha ancora fornito prove sufficienti dell’efficacia del vaccino nei soggetti di età superiore ai 65 anni. La questione è quindi se otterrà l’autorizzazione completa dall’Agenzia europea per le droghe.

La Prima Visita Ufficiale, e Battesimo, di ogni Leader Europeo Contemporaneo: Kurz visita il Muro di Est, o del Pianto a Gerusalemme a pochi giorni dalla sua prima proclamazione a Cancelliere austriaco (2018).

Ad alcuni leader europei questo non piace, credo perchè questi leader ci tengano alla salute dei propri cittadini…….

DerStandard.AT:

C’è preoccupazione a Bruxelles, il vaccino AstraZeneca potrebbe non essere approvato anche per le persone di età superiore ai 55 anni. Se l’approvazione non arriva in fretta, la pazienza del Cancelliere Kurz verrà meno, si dice.

Ogni settimana conta, ha sottolineato il Cancelliere federale Sebastian Kurz (ÖVP) dopo una videoconferenza con i cosiddetti paesi “first mover” lunedì. Ecco perché l’approvazione del vaccino da parte di Astra Zeneca non può essere ritardata.

 

Cioè potrebbe mettere in pericolo una non trascurabile percentuale di ultra cinquantenni ma l’EMA deve approvare perchè NON C’E’ TEMPO?

;-/

Kurz e moglie…il volto freddo della giovane serietà e pragmaticità moderna nordica.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα