Bolzano : Benno Neumair si è Costituito, Non Poteva Non Essere Stato Lui

Sentivo come lo stridere di una porta di legno che si apre indolente..con molto attrito…e poi..E poi è arrivata la notizia: BENNU E’ STATO ARRESTATO..e per un momento…

Per un momento è stato come sentir cinguettare gli usignoli in Primavera, orde di onde di energia innescavano un linciaggio e una rivalsa al tempo stesso per questa intera storia.

TGCom24:

Bolzano, coppia scomparsa: arrestato il figlio dei due coniugi | Il giovane si è costituito nella notte
Secondo i magistrati, che avevano da tempo firmato un avviso di garanzia, Benno Neumair avrebbe ucciso i genitori nell’appartamento adiacente a quello in cui vivevano.
I carabinieri hanno arrestato con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere Benno Neumair, figlio della coppia di coniugi di Bolzano scomparsi dal 4 gennaio. Fin da quando era stato sentito come testimone nei primi momenti dopo la scomparsa di Laura Perselli e Peter Neumair nella ricostruizione del ragazzo c’erano alcuni elementi che non tornavano, a partire dal buco di mezz’ora nel suo alibi.
Il 30enne si sarebbe costituito questa notte, dopo aver avuto un contatto con la Procura. Benno Neumair si trova attualmente nel carcere in via Dante a Bolzano.
Secondo i magistrati, che avevano da tempo firmato un avviso di garanzia per il figlio della coppia scomparsa, Benno Neumair avrebbe ucciso i genitori nell’appartamento adiacente a quello in cui vivevano, nell’elegante palazzina al civico 22 di via Castel Roncolo, e poi, una volta caricati sulla loro Volvo V70, li avrebbe gettati nell’ Adige, dal ponte di Vadena, per poi recarsi dall’amica, ad Ora, e trascorrere la notte con lei.

Come potevo sapere con certezza che era lui l’assassino? Forse perchè sono un Dio?

 

Mi sono svegliato come in preda ad un incubo….ma poi ho ripreso i sensi.

Ívarr hinn Beinlausi try til khallenge mik , þú munu dey allr, þú óþokku ligr Marxists , þú eru allr dauðr menn

Se quel Neumair era uno dei nostri lo avrebbero già buttato tra i topi di fogna già una decina di giorni fa..ma no, lui è un fighetto dell’Italia bene dei Marxisti.

I marxisti sono diventati dopo il crollo del muro di Berlino i più sagaci guardiani del Capitalismo.

Lui, Benno Neumair, giovane, atletico, buona famiglia, buoni studi, tenore di vita alto, la Bolzano dell’Italia bene, sfarzo, alta borghesia, benpensanti, alta e sosfisticata società dell’estremo Nord, noi invece poveri siciliani, senza servizi, senza lavoro, senza tutte quelle opportunità che i giovani come Bennu hanno sempre avuto, ma siamo andati avanti, tra mille umiliazioni, mille difficoltà, nell’odio di questa società malata, degenerata, marxista…siamo andati avanti perchè ciò che ci tiene uniti e ci fa sopravvivere è il sacro ruolo e culto della famiglia.

Questa storia svela il vero volto di Bolzano, del Nord civilizzato e apparentemente civile, il vero volto selvaggio, ritardato, chiuso, vuoto, chimico di questa modernità malata.

Il Post sul Marxismo Generazionale era per me , ed ancora è, un post come tanti altri che ho scritto, senza novità, senza peonie, ma è diventato invece col trascorrere dei giorni il manifesto funerario e la pira insieme della divisione Sociale imposta dal Marxismo Culturale.

Oggi Noi Neo Repubblicani danziamo calpestando sofficemente i vostri cadaveri o marxisti.

L’Odio non deve mai prendere il posto dell’Amore…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα