Religione : Il Cristianesimo fu Inventato dai Romani, Quindi Gesù non è Mai Esistito

Molti penseranno che difendiamo la Cristianità perchè abbiamo usato meme dei Templari, ed attaccato il Papa attuale in forma spregiudicata ed oltranzista. Ma niente di tutto questo è vero e dunque tutto è permesso.

La realtà è che Gesù non è mai esistito, ma che piuttosto questo sia una superba invenzione letteraria dei Romani e degli Ebrei che li servirono.

Questa storia è molto carina. Specialmente perchè molti del nostro movimento vengono accusati di essere anonimi, e quindi insultati volgarmente da gente che a malapena sa leggere e scrivere, figurarsi se questi tizi hanno mai aperto un libro, l’unica cosa che sanno aprire è la Televisione ed ammorbarsi in quello schifo di luci e colori.

Questa stessa gentaglia crede AI RACCONTI ANONIMI DEI VANGELI E POI CI VIENE A FARE LA MORALE, A NOI…

Anni fa lessi un saggio su un sito di cultura pagana, uno stupendo resoconto storico molto dettagliato  di indicibile portata, e questo fece luce su tutti i dubbi che ho sempre avuto crescendo tra e vedendo le infami ed infide contraddizioni di una religione così stupida, così immorale nella sua ipocrisia, una poltiglia di simboli, modi, usi, ereditati dalla cultura pagana e fusi con la cultura ebraica. Un vero schifo totale. O saprete spiegare meglio di come fa questo autore cosa sia il Figlio dell’Uomo, e le altre apparenti assurdità contenute nei Vangeli?

Come si può credere ad un’Illusione scritta da Anonimi che ha contribuito alle persecuzioni degli Ebrei e dei Musulmani per millenni, e perpetrato tante di quelle porcherie, fino ad oggi procurando indicibili drammi a milioni e milioni di persone?

Ovvio che non tutti i cristiani sono e rappresentano il Male, ma la loro Religione creata ad hoc sulla base della Religione Ebraica, è basata sul racconto di anonimi e non è stata mai in grado realmente e letteralmente di far funzionare le società europee appieno, anzi ha contribuito all’instabilità politica, a guerre, all’oscurantismo, e alla degenerazione e all’immoralità diffusa in queste.

Faccio questo perchè gli infami marxisti, e i porci fascisti, si crogiolano ad oggi in questa panzana creata dagli Imperatori per giustificare il loro potere e il loro dominio.

Marxisti e fascisti rappresentano lo schifo dell’essere vivente uomo, non dimenticatelo mai.

Non ho il permesso del suo autore, quindi posso solo postare gli screenshot del suo saggio.

Mi auguro sia di Vostro Turpe Gradimento, Stupidi Cristiani di qualsiasi fede politica:

Il Dio maggiormente venerato dai Romani era il Sole, così come in Egitto, la figura inventata di Gesù dove reincarnare quindi il Dio del Sole

 

 

 

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MASKALI 8