Ascesa delle Macchine : Trovate Amabile Spot, Adesso ha un Braccio

Vedere per credere o non credere.

Spot aveva prima solo 4 gambe, me lo ricordo, era buffo ma non nei movimenti nell’aspetto, ora dal buffo siamo quasi allo spaventoso.

Ora che Spot ha un braccio oltre alle gambe e alle telecamere, può eseguire manipolazioni mobili. Trova e raccoglie oggetti (spazzatura), riordina il soggiorno, apre porte, aziona interruttori e valvole, si occupa del giardino e in generale si diverte. Il movimento della mano, del braccio e del corpo viene coordinato automaticamente per semplificare le attività di manipolazione ed espandere lo spazio di lavoro del braccio, rendendo la sua portata sostanzialmente illimitata. Il comportamento mostrato qui è stato programmato utilizzando una nuova API per la manipolazione mobile che supporta l’autonomia e le applicazioni utente, nonché un tablet che consente agli utenti di eseguire operazioni remote.

 

L’unica constatazione su quell’imitazione animale è che la sua autonomia energetica non dura più di 90 minuti, al momento.

A Skynet 90 minuti di partita al momento non basterebbero per conquistare il pianeta.

O forse si?

Il suo corpo simile a un cane è completamente programmabile, con una velocità massima di 3 mph, un’autonomia di 90 minuti per carica della sua batteria sostituibile e quattro “gambe” in grado di gestire un’ampia varietà di terreno, comprese le scale.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MASKALI 8