Comune di Mascali : Indetto il 1° Torneo di Scacchi Online -La Contea-

_χρόνος διαβασματός :[ 2 ] Minuti_

Aperte le partecipazioni al 1° Torneo di Scacchi Online patrocinato dal Comune di Mascali

Con il Patrocinio del Comune di Mascali,e sotto la diretta supervisione dell’ Assessore allo Sport Carmelo Portogallo, è stato indetto il 1° Torneo di Scacchi cittadino che si svolgerà rigorosamente online in questa prima edizione per le dovute restrizioni causate dall’emergenza pandemica.

Gli organizzatori si prefiggono di raggiungere almeno 20 partecipanti, Mascalesi residenti o non, ma non verranno esclusi anche oriundi al fine di raggiungere un numero utile a formare almeno 4 gironi composti ognuno da 3,4 o 5 giocatori, in modo da far passare i primi due e formare i gironi, o gli scontri diretti delle semifinali.

Come tempo previsto per le partite prevediamo di usare 1 giorno per mossa senza vacanza, o al massimo 3 giorni per mossa senza vacanza.

Chiunque intenda partecipare deve registrare un account su Chess.com, che è gratuito, se già non ne possiede uno, fatto questo inviare una Mail a mascaliseven -at- gmail dot com comunicando il proprio nickname e che categoria temporale intenda scegliere, 1 o 3 giorni per mossa.

Raggiunto un numero utile per la formazione dei gironi, i giocatori verranno ricontattati dal Team Organizzatore per l’avvio del Torneo vero e proprio.

La Contea attende il suo Campione.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα