Apocalisse Nucleare : L’U-Boat Americano del Diavolo

_χρόνος διαβασματός :[ 2 ] Minuti_

USS Hawkbill (SSN-666) l’U-Boat Nucleare dell’Apocalisse

“E mi trovavo sulla sabbia del mare e vidi una bestia levarsi dal mare …

Ecco la saggezza. Che colui che ha intelligenza conti il numero della bestia: poiché è il numero di un uomo; e il suo numero è 666. ”

Impressionante.

Wikipedia:

L’Hawkbill è stato talvolta chiamato “The Devil Boat” o “Devilfish” a causa del suo numero di scafo (666), dal capitolo 13 del Libro dell’Apocalisse, nel Nuovo Testamento della Bibbia, che inizia “E mi trovavo sulla sabbia del mare , e vidi una bestia levarsi dal mare…” e finisce “Ecco la saggezza. Chi ha intelligenza conti il numero della bestia: poiché è il numero di un uomo, e il suo numero è seicento sessanta e sei; ” e la risultante associazione nel cristianesimo del numero 666 con il Diavolo e l’Anticristo.

Ma l’Apocalisse è stata rimandata dato che…

L’Hawkbill è stato dismesso il 15 marzo 2000, l’ultimo dei sottomarini d’attacco di classe Sturgeon “a scafo corto” ad essere dismesso, e quello stesso giorno entrambi sono stati eliminati dal registro navale ed entrati nel programma di riciclaggio di navi e sottomarini a Puget Sound Naval Cantiere navale per demolizione. La sua demolizione è stata completata il 1° Dicembre 2000.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα