S.Valentino : L’Amore Non è Reale Ma Solo Un’Umana Reazione Chimica ai Fini Riproduttivi, Il Resto è Solo Truffa

L’ amore non è qualcosa di reale, è solo un processo chimico codificato nel nostro DNA che spinge a riprodurci.

Date una donna ad un uomo senza condizioni e i due si stancheranno dopo un anno di intense copulazioni.

Le donne oggi si concedono all’uomo non per la sua mascolinità, ed ecco che appare chiara l’equazione, la mascolinità moderna è inversamente proporzionale alla capacità di scopare.

Una donna scopa solo carpendo, intuendo, quanto è largo il portamonete dell’uomo su cui posa le sue mire, e potrebbe pensare di stabilizzarsi con un uomo solo se quest’ultimo è l’ideale idiota con cui farlo.

Se un uomo crede di amare una donna e addirittura soffre per questa significa che la chimica ha sopraffatto la sua volontà, il richiamo dei geni può superare qualsiasi droga naturale o sintetica. A quel punto , cioè quando si diviene “fottuti”, sarà il momento in cui l’essere malvagio discendente da quel verme che complottava con il serpente nell’Eden darà ampio sfoggio alle sue acute doti millenarie: idiozia, egoismo, volgarità, immoralità, e vendetta.

Quando le donne stavano al loro posto queste qualità erano latenti ma ora nella modernità le donne tendono al brutalismo vaginale e tutto si è capovolto.

La donna non ha più bisogno dell’uomo capace, buono, di qualità tra la massa, può fare da sola, e le vedi imitare gli uomini in tutto quello che possono al solo fine di distruggere le loro vite.

Così vedete queste brutali puttane muoversi di truffa in truffa come ranocchi rimbalzanti sulle foglie di uno stagno fino a quando non desidereranno di riprodursi fermandosi in un attimo di un tempo indeterminato.

La cosa più stupida che gli uomini fanno nell’età moderna è cercare di accontentare le donne, finendo così solo per impazzire e…i più deboli di mente, che sono numerosi, prenderanno il coltello, entrando attivamente nel gioco idealizzato da queste infedeli serve del demonio.

Immagino le richieste di queste brutali bastarde che cercano di trasformare il loro uomo in un clown: avere un look più femminile che mascolino, sopracciglia sottili, barbetta da fighetto, orecchino da drogato hippie, mocassini da ballerino scadente, e costosi muscoli artificiali da palestra. Che esseri orridi sono diventate le nuove generazioni, cloni delle rappresentazioni del nulla, i fighetti del prosecco e degli idoli stupratori del calcio, vedi il caso Cristiano Ronaldo: uno stupratore che ha comprato la sua immunità a suon di milioni, o Kobe Bryant un altro volgare stupratore idolatrato dai media e da questi clown esercito di cloni, a dimostrazione della veridicità di questa narrativa.

Una vita felice e di successo per l’uomo significa respingere la voluttuosità chimica che avvolge il cervello come rovi di spine alla vista di puttane da harem.

E’ un’ illusione, non è reale. Amico…non hai nessuna pistola puntata contro, quindi vedi le donne moderne per quello che sono realmente una volta per tutte: stupide brutali puttane.

Se non arrivi a possedere questa consapevolezza allora puoi dirti benvenuto all’Inferno.

L’emozione uccide la mente, l’emozione è la piccola morte che porta con sè l’annientamento totale. Guarda in faccia la tua emozione, permetti ad essa di calpestarti e di attraversarti, e quando sarà passata (perchè passerà) non ci sarà più nulla, rimarrai soltanto tu.

La donna ha un solo scopo: permettere all’uomo di riprodursi, dunque dovresti sceglierne una tra quelle che hanno meno trilli nella testa, studia bene il campo di battaglia nemico prima di avanzare per sopraffarlo per raggiungere i tuoi scopi, e non il contrario, o rimarrai travolto da ciò che ancora ti è ignoto, poichè è un’illusione non il reale, non puoi pensare di materializzare una fottuta illusione.

S.Valentino…che puttanata. Il giorno in cui tutti gli uomini moderni sono svergognati, le cavie chimiche delle illusioni che vengono mortificate da volgari puttane che annientano la loro autostima.

Ma che deve approvare una donna? Credete che sia corretto per l’uomo cercare l’approvazione di una donna? Conosco questo territorio e le sue trappole e non cadrò prigioniero in mano nemica, non molti diranno la stessa cosa, generazioni di nullità post-belliche.

So che è molto dura accettare queste sacre verità, so che è molto dura rimanere indipendenti e non finire ingabbiati, ma mi piace pensare che non consegneremo questo pianeta agli imbecilli sottomessi dalle donne per il semplice fatto che se lo faremo questo sarà non il primo ma l’ultimo pianeta in cui il genere umano affonderà nello stagno delle brutali ranocchie troie.

Quindi la morale della “favola” è : Non perdete mai la testa come fanno gli stupidi idioti per i miraggi e i sogni, non sono cose reali….

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MASKALI 8