U.S. : Donald J Trump Assolto dall’Impeachment, I Nostri Anni col Più Grande Leader del XXI° Secolo

Donald Trump è entrato nella mia esistenza e in quella di milioni di altre persone in maniera costante ed indelebile da almeno 8 anni. Come si fa a tralasciare allora una parte della propria esistenza dall’oggi al domani?

Era partito come tante altre cose di quegli anni pioneristici come uno scherzo.
Un grande scherzo a cui nessuno credeva tranne noi, i bot russi.
Abbiamo dominato attraverso di lui per 5 lunghi anni.

Anche i suoi/nostri nemici lo rimpiangono.

Le statistiche di ricerca su Google parlano chiaro.

Lui domina ancora. E ora domina di più dopo l’essere stato vilmente censurato, e dopo l’assoluzione dalla farsa dell’Impeachment.

IlFattoQuotidiano:

Donald Trump è stato assolto dal Senato americano nel processo per impeachment nei suoi confronti, il secondo riguardante il suo mandato alla Casa Bianca, caso unico nella storia degli Stati Uniti. Sono stati 57 i voti a favore della condanna, insufficienti a raggiungere però la soglia dei due terzi (67 senatori) necessaria per dichiarare il presidente colpevole. I no sono stati 43.

Un risultato annunciato quello dell’Aula, anche se il numero di voti a favore mostra i nuovi equilibri all’interno del partito Repubblicano, spaccato sulla possibilità di votare contro l’ex presidente. Sono stati infatti sette i membri del Grand Old Party che hanno votato per la condanna del tycoon.

È finita una “caccia alle streghe”, ha detto Trump in una dichiarazione subito dopo la votazione, aggiungendo di voler “continuare” a difendere “la grandezza dell’America”.

“In breve, questo impeachment è stata una completa farsa dall’inizio alla fine, uno spettacolo perseguito per una vendetta politica contro Trump da parte dei democratici”, aveva dichiarato Michael Van der Veen, uno degli avvocati della difesa, concludendo la sua arringa poco prima del voto.

Lui domina, grazie alla Censura degli editori Marxisti con l’immunità comprata grazie ai loro milioni di euro.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα