Vaccini : La Pfizer Biontech Abbassa la Temperatura, E Altre Stranezze Nel Test Genetico di Massa Mondiale Primo Nella Storia

_χρόνος διαβασματός :[ 3 ] Minuti_

Qua ci sono cose ancora poco chiare. Come i Celsius da abbassare…

;|

Rt.com:

I partner del vaccino Pfizer e BioNTech hanno affermato di aver presentato nuovi dati al regolatore sanitario degli Stati Uniti che dimostrano che il loro jab può essere conservato a “temperature di frigorifero” piuttosto che ai livelli ultra-freddi attualmente obbligatori.

In una dichiarazione di venerdì, la coppia afferma che il loro vaccino Covid-19 sviluppato congiuntamente può effettivamente essere conservato in modo sicuro tra -25 ° C e -15 ° C – un cambiamento sostanziale rispetto alle temperature di -80 ° C e -60 ° C precedentemente ritenute necessarie.

Le società hanno affermato di aver condiviso i loro nuovi dati con la Food and Drug Administration (FDA) statunitense. “Se approvata, questa nuova opzione di stoccaggio offrirebbe alle farmacie e ai centri di vaccinazione una maggiore flessibilità nel modo in cui gestiscono la fornitura di vaccini”, ha affermato Albert Bourla, presidente e CEO di Pfizer.

Secondo le attuali linee guida, il vaccino Pfizer-BioNTech deve essere conservato a temperature estremamente fredde e il requisito estremo ha avuto un impatto sull’utilizzo del jab in molti paesi in tutto il mondo, poiché la necessaria capacità di catena del freddo non è universalmente disponibile.
Anche su rt.com Hong Kong per consentire ai cittadini di scegliere quale iniezione di Covid-19 ricevere, tra problemi di sicurezza e scarsa fiducia nei vaccini

All’inizio di novembre, l’iniezione di Pfizer è diventata il primo candidato vaccino contro il Covid-19 a rilasciare i suoi dati completi di prova di fase tre. Lo scatto è ora ampiamente utilizzato in tutto il mondo.

L’azienda ha promesso di aiutare a fornire dosi alle nazioni più povere, ma l’UNICEF ha avvertito che molti paesi devono affrontare difficoltà nel conservare la soluzione a temperature così rigide e nel somministrare rapidamente i colpi una volta arrivati.

Come…prima l’mRNA del loro brevetto si deteriorava a temperature minori, poi quello originale si deteriorarava già per conto suo, e ora se stiamo parlando della stessa produzione...la Pfizer annuncia che si possono abbassare le temperature?

;-/?

E perchè i britannici vogliono vaccinare le popolazioni che sono soggette alle loro bombe, oltre ad aver vaccinato gli immigrati regolari ed irregolari alla stregua degli over 65 residenti britannici?!?!

E tutto questo mentre la Pfizer ha dichiarato che il coronavirus sudafricano potrebbe ridurre la protezione del vaccino di due terzi…

Daily Mail:

Uno studio di laboratorio suggerisce che la variante sudafricana del coronavirus potrebbe ridurre la protezione del vaccino Pfizer Inc / BioNTech Se di due terzi e non è chiaro se il vaccino sarà efficace contro la mutazione, hanno detto le società mercoledì.

Lo studio ha scoperto che il vaccino era ancora in grado di neutralizzare il virus e non ci sono ancora prove da studi su persone che la variante riduca la protezione del vaccino, hanno detto le società.
Tuttavia, stanno facendo investimenti e parlando con i regolatori dello sviluppo di una versione aggiornata del loro vaccino a mRNA o un nuovo richiamo, se necessario.


Poiché non esiste ancora un parametro di riferimento stabilito per determinare quale livello di anticorpi è necessario per proteggere dal virus, non è chiaro se quella riduzione di due terzi renderà il vaccino inefficace contro la variante che si diffonde in tutto il mondo.

Insomma questi stanno facendo test di massa per capire meglio come funziona il Sars Cov2, non hanno idee chiare nemmeno loro, è tutto un divenire, sicuramente , ad esempio la Pfizer, aveva CHIARE LE CIFRE DEI CONTRATTI quando si è lanciata nell’impresa.

Adesso ci si mette pure il Vaticano che non lascia più l’essere umano al libero arbitrio così come vuole Nostro Signore ma mette i suoi dipendenti davanti ad una scelta: O VI VACCINATE CON QUESTO ESPERIMENTO GENETICO ANCORA IN FASE DI TEST o SIETE LICENZIATI.

Se questa scena fosse stata girata sulla Trump Tower in un altro momento…I giornali avrebbero rivalutato l’intero asset globale dei No Vax anche solo per un giorno, ora invece…

Quando muore il libero arbitrio e non si può nemmeno parlare di Dittatura, perchè in Dittatura siamo.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα