Pandemia : Brutte Notizie, Pure Ufficiali: Anche Se Immunizzati Dopo il Richiamo Le Restrizioni Continueranno

_χρόνος διαβασματός :[ 2 ] Minuti_

Non si illuderà la gente che tutti si toglieranno la mascherina dopo il vaccino, perchè i Governi con i loro CTS non sono già da ora d’accordo con questo.

Stanno illudendo tutti che finirà dopo la vaccinazione di massa, ma questa cosa non finirà, per come ci avvertono.

The NeverEnding Story …

RT.com:

I principali media statunitensi sono sotto accusa per aver pubblicato un articolo che dice agli americani che la vita non tornerà alla normalità anche dopo essere stati completamente vaccinati contro il Covid-19 – e i critici sostengono che il messaggio scoraggia la vaccinazione.

In un articolo di AP di sabato, che da allora è stato ripubblicato da una serie di agenzie di stampa tra cui NBC New York, lo scrittore medico Lauran Neergaard ha detto senza mezzi termini ai lettori di “aspettarsi di togliersi la maschera e tornare alle normali attività subito” dopo essere stati ” completamente vaccinato contro il coronavirus “.

“Sarà una delusione, se non uno shock, per molte persone”, ha aggiunto.

Persone provenienti da tutto il mondo sono state a lungo assicurate che la vaccinazione di massa avrebbe posto fine alle restrizioni. Ma a quasi un anno dall’inizio della pandemia di Covid-19 è stato affermato che la vita potrebbe non tornare alla normalità per almeno diversi anni, se mai.

L’esitazione sui vaccini è diventata una preoccupazione crescente per i funzionari medici e le figure pubbliche che sostengono i programmi di massa di vaccinazione contro il Covid-19, e un rapporto di Pew Research di dicembre ha mostrato che il 39% degli americani – oltre 100 milioni di persone – era contrario a ricevere il vaccino.

Nel Regno Unito, il servizio sanitario nazionale (NHS) ha apertamente tentato di combattere la sfiducia reclutando celebrità per convincere le persone a farsi vaccinare. Tentativi simili di utilizzare la cultura popolare per la promozione dei vaccini sono stati fatti negli Stati Uniti, con risultati contrastanti. Un video rap animato che esortava i neri a procurarsi i vaccini contro il Covid-19 che il governatore di New York Andrew Cuomo ha pubblicato a febbraio è stato, ad esempio, ritenuto “offensivo”, “razzista” e “condiscendente” e rapidamente proporzionato su Twitter.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα