Truffa del Riscaldamento Globale, U.S. : Le Pale Eoliche Congelate hanno messo in Ginocchio il Texas

_χρόνος διαβασματός :[ 3 ] Minuti_

Se truffi la gente raccontando frottole allora hai questo.

NY Post:

I texani dicono che le compagnie energetiche sono in viaggio di potere.

Le bollette elettriche nel Lone Star State sono salite alle stelle fino a $ 17.000 al mese dopo che una tempesta storica e un’interruzione di corrente hanno scatenato una forte domanda di calore, secondo quanto riportato venerdì.

Ty Williams, residente nell’area di Dallas, è stato colpito dallo shock degli adesivi quando la sua bolletta mensile è salita da $ 600 il mese scorso a quasi $ 17.000 finora questo mese, secondo la stazione locale WFAA.

Come diavolo qualcuno può pagarla? Voglio dire, passi da un paio di centinaia di dollari al mese … non c’è assolutamente alcun modo ‚non ha senso“, Williams, che ha detto di aver ricevuto il conto dalla società energetica Griddy.

Il prezzo dell’energia in Texas è aumentato da $ 50 a $ 9.000 per Megawatt in alcuni casi a causa del disastro della domanda e dell’offerta, secondo la stazione.

I clienti con i cosiddetti piani per l’elettricità “variabile o indicizzata” in Texas, l’unico stato a gestire la propria unica rete elettrica autonoma, sono parzialmente controllati dalla domanda del mercato.

Le pale eoliche hanno causato questo. Quei pazzi delle energie alternative e del mercato autonomo in combutta con i marxisti. Gli spietati capitalisti delle ecomafie aiutati dalle politiche degenerate marxiste sull’ambiente. Rifletteteci. Non è l’unico caso. Pensate alla gestione dell’Immigrazione, o della Scuola, o della Sanità. Ci si aspettava che le Istituzioni fossero preparate invece hanno deriso perfino se stesse con l’avverarsi della Pandemia. Questo del mercato delle energie e delle teorie burla dei marxisti è un altro capitolo della loro agenda.

Il Texas ha installato le pale eoliche, come è avvenuto in mezza Sicilia, perché il governo dice che il clima sta diventando troppo caldo a causa del carbone. Ma nel frattempo chiude le Centrali Nucleari, che rappresentano il vero futuro dell’Umanità nel campo energetico verde.

I Governi Marxisti hanno affidato l’approviggionamento energetico dei loro cittadini ALLE PALE EOLICHE. E alle altre truffe del mercato alternativo. Questi sono i risultati.

Questo Inverno, che sta volgendo al termine, forse, è stato per il Texas il più freddo nella Storia degli ultimi 4000 anni.

Le pale eoliche si sono congelate, e quei poveracci con i contratti ad energia variabile si sono visti recapitare in bolletta il prezzo corrispondente per comprare un garage di grandi dimensioni.

17000 Dollari come dire 17000 Euro per un mese di energia elettrica per riscaldarsi e VIVERE.

Come vedete questa storia? Io la vedo come uno scoppio di un fuoco d’artificio accelerativo.

I marxisti sono stati educati a raccontare frottole spacciandole per verità: il riscaldamento globale è una di queste frottole, e sperano di curare il frutto della loro frottola CHE E’ A SUA VOLTA UNA FROTTOLA con follie come le pale eoliche.

In Sicilia , non a caso, la loro espansione è stata sostenuta dalla Mafia. E se dovessimo ridurci come quei Texani non stupitevi, non è l’unica prova di quanto gli esseri umani siano stupidi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα