Vaccini : Kassidy Kurill, Deceduta con Agonia Dopo La Seconda Dose di Vaccino Moderna

I vaccini, o simil tali, come tutte le altre droghe hanno un foglietto illustrativo? Chi si si vuole vaccinare viene illuminato sui possibili effetti collaterali? Cosa si sa al riguardo? Questa storia di vaccinarsi sembra tipo la storia della fuitina.

Esiste un avvertimento: “I possibili effetti collaterali includono vomito fino alla morte, distruzione del fegato”?

Fox News:

Una mamma di 39 anni dello Utah è morta solo quattro giorni dopo aver ricevuto la sua seconda dose del vaccino Moderna COVID-19, secondo un rapporto di mercoledì che ha studiato gli effetti collaterali del vaccino.

Kassidi Kurill, che viveva a Ogden, ha preso la seconda dose lunedì 1 febbraio. Venerdì sera di quella settimana era morta, secondo 2News, che è stata la prima a riferire sul caso di Kurill.

“Apparentemente era sana come un cavallo”, ha detto a Fox News il padre di Kurill, Alfred Hawley. “Non aveva condizioni di base note ..”

Martedì le condizioni di Kurill sono peggiorate. Suo padre ha detto che si lamentava del fatto che beveva liquidi non urinando e aveva mal di testa e nausea. Mercoledì si sentiva un po ‘meglio. Ma giovedì il suo cuore ha cominciato a battere forte e Hawley l’ha portata in ospedale.

“Quando l’ho portata al pronto soccorso, si era truccata e aveva le ciglia finte. Voglio dire che non sarebbe andata a finire insieme “, ha detto Hawley.

Kurill iniziò a vomitare. I medici hanno fatto esami del sangue e lei è diventata meno coerente, ha detto Hawley. Giovedì sera è stata trasportata al Trauma Center di Murray per un trapianto di fegato.

I medici hanno provato ripetutamente a stabilizzarla per un trapianto di fegato, ma le sue condizioni sono peggiorate e venerdì mattina non poteva parlare.

“Stavano cercando di portarla a un punto in cui fosse abbastanza stabile per un trapianto di fegato. E non sono riusciti a farla avere una scuderia “, ha detto Hawley. “È andata sempre peggio durante il giorno. E alle nove è passata. ”

Hawley ha detto a Fox News che un rapporto dell’autopsia è in sospeso. La famiglia, nel frattempo, ha creato una pagina GoFundMe per un “Kassidi Kurill and Emilia Memorial Fund”, in onore di Kurill e della figlia di nove anni.

Questo è horror.

Kassidy era bellissima. E poi che nome sublime e raro. Kassidy.

Uccisa dalla sperimentazione d’ingegneria genetica della Moderna.

Parliamoci chiaro: Qui i Governi ci mettono davanti ad una roulette russa

Che fare?

I media sono complici, quelli delle statistiche sono complici, le banche sono complici.

Semplicemente non conosciamo gli effetti collaterali a lungo termine della modifica sostanziale del DNA e dell’RNA delle persone.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα