Stati Uniti : Iniziato il Processo per l’Omicidio di Gesù Cristo…Voglio dire George Floyd…

George Floyd, chi era costui…

George Floyd è attualmente visto dalla gente, cioè dai surrogati della TV, di tutte le razze, come l’incarnazione di Gesù Cristo.

Lui, George Floyd:

Tuttavia..la realtà è molto diversa dalla realtà fittizia che la gente, o i surrogati della TV, hanno in mente.

George Floyd era un PLURIPREGIUDICATO, VIOLENTO, CONDANNATO PER RAPINA MANO ARMATA CONTRO UNA DONNA INCINTA , FURTO, SPACCIO DI DROGA.

Non è morto PER UN GINOCCHIO PRESSATO SULLA SUA GOLA.

SE PRESSI UN GINOCCHIO CONTRO UNA GOLA DI QUALCUNO QUESTO QUALCUNO NON POTREBBE NEMMENO PARLARE, INVECE FLOYD HA PARLATO FINO ALLA FINE:

LIBERAMI AMICO….IN FONDO ERA SOLO UNA MANCIATA DI BANCONOTE FALSE…DAI AMICO LIBERAMI…

e poi la lagna che non poteva respirare…ovviamente, era imbottito di droghe e positivo al Covid-19.

Qui il referto medico:

Nessuna morte per soffocamento.

L’amico è scoppiato perchè era un fottuto drogato di merda…non Gesù Cristo.

Tu Soldato semplice Joker credi alla Vergine Maria?

Lasciate che vi parli della Vergine Maria…
Ieri un ragazzino bianco di 12 anni..è stato ritrovato insanguinato in un sobborgo di Miami, in Florida.
Qualcuno lo ha rapito, violentato, e poi gli ha pure sparato e lo ha gettato da un auto in corsa.

LASCIATE CHE VI PARLI DELLA VERGINE MARIA…

Lasciate che la scienza, come la statistica, vi dica che NON ESISTE UN FENOMENO, se non marginale, DI RAZZISMO DA PARTE DELLA POLIZIA DI TUTTE LE DIVISIONI DEGLI STATI UNITI, e credeteci, perchè questa Scienza dice che sono in realtà i bianchi quelli uccisi di più dalla polizia a fronte di una percentuale che va dal 60 all’80% di neri arrestati contro l’appena 10, 15% di bianchi arrestati per delinquere.

Il Vietnam è creato ad arte dai giornalisti sguatteri delle banche in combutta con i Big Tech dei Social.

In TV dicono che si sono levate le proteste per la morte di quello scoppiato drogato pluripregiudicato rapinatore di donne incinte minacciandole con una pistola puntata nel pancione, ma voi sapete benissimo che le proteste non sono state pacifiche: ma saccheggi, razzie, incendi, brutalità dell’umano sull’umano.

Questo dettaglio viene sistematicamente omesso. Ma se uno stesso gruppo di persone si muove per protestare pacificamente occupando un edificio istituzionale di loro proprietà si parla di tentativo di golpe, insurrezione, e altri paroloni usati a modo e termine definito nei secoli precedenti per gente che sicuramente brandiva orgoglio, onestà e dignità meglio dei leccaculo sguatteri di oggi.

I giornalisti dei media devono essere accusati al pari di tanti noi scrittori DI MODIFICARE LA REALTA’ PER FINI CHE NON SONO QUELLI DEGLI INTERESSI GENERALI, sono questi sguatteri a polarizzare l’opinione pubblica in maniera del tutto delinquenziale. Lo abbiamo anche visto di recente col caso del neonazista leader Alexei Navalny.

O ditemi come mai potete OGGI pensare che un pluripregiudicato delinquente drogato sporco e spacciatore di droga e banconote false SIA IL NUOVO GESU’ CRISTO.…?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα