Cinema e Realtà : Il Figlio di Tom Hanks è un Leader della Supremazia Bianca, Accettatelo

Il figlio di Tom Hanks è il leader, o frontman, di una gang neonazista di strada, denominata “White Boy Summer”, pare siano dediti a schiavizzare le donne di colore. Based.

Chet Hanks fa la sua porca e sporca figura, ma pur sempre ne fa una con questo movimento supremazista.

The Guardian:

Chet Hanks, figlio dell’attore hollywoodiano Tom Hanks, è stato criticato per aver utilizzato un carattere “razzista” nella sua nuova collezione di merchandising, chiamata anche controversa White Boy Summer.

La sua gamma di vestiti in bianco e nero, che include felpe, magliette, pantaloncini, canotte, leggings, cappellini e pantaloncini da bici, è stata chiamata online per l’uso di un carattere in stile gotico che è vicino a quello usato da nazionalisti bianchi. È anche simile ai caratteri Fraktur, utilizzati nella Germania nazista in modo più evidente sulla copertina del libro Mein Kampf di Hitler.

Hanks, che rappa con il soprannome di Chet Haze e ha recitato negli spettacoli televisivi Shameless e Empire, venerdì ha inventato il termine “White Boy Summer” – un gioco sulla canzone di Megan Thee Stallion del 2019 Hot Girl Summer.

Ho appena avuto questa sensazione amico che questa estate … sta per essere un’estate da ragazzo bianco”, ha detto. “Prendilo come vuoi, non sto parlando di Trump, bianco tipo Nascar. Sto parlando di me, (rapper) Jon B. Ragazzi bianchi tipo Jack Harlow, capite cosa intendo? Fammi sapere se riuscite a sentirvi bene e preparatevi. ‘Perché lo sono.‘ ”

In un video pubblicato pochi giorni dopo, ha chiarito: “Sai cosa non è White Boy Summer … è avere cattiva volontà o pregiudizio nei confronti di qualcuno con un background, una razza, uno stile di vita diversi da te”.

Certo, un assoluto coglione. Non per l’idea che i bianchi devono avere il culto della propria razza ma appunto per questo non dovrebbero imitare generi musicali come rap ed hip hop che hanno fatto più danni di una ventina di bombe atomiche.

Ma quello che incuriosice è che il giovane Hanks ha deciso di lanciare il suo brand anche per le ragazze di colore, cioè solo per lui. Uno squilibrato.

Martedì Hanks ha annunciato che stava anche lanciando una gamma di prodotti Black Queen Summer, utilizzando lo stesso carattere. “Voglio vedere alcuni ragazzi bianchi e alcune regine nere che indossano la maglietta dell’altro“, ha detto in un video che li presenta.

Lo invidiamo.

Non perchè è uno squilibrato ma perchè avrà una valle di bellissime ragazze nere intorno.
Figlio di puttana. Li ridurrà in schiavitù.

Qui un video di come la gang del giovane Hanks, pieno di dolori, propone al mondo:

Certo voi ad occhio nudo non vedete niente…
Io e qualche altro invece vediamo riferimenti al c.d. #Pizzagate …

Certo quando hai un sacco di soldi perchè sei il figlio di Forrest Gump puoi tatuarti l’All seeing Eye sul petto e dare vita al tuo personale culto di follia ed Hollywood Marketing

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα