Washington, U.S. : Chi è il Fanatico che ha forzato con l’Auto un Posto di Blocco a Capitol Hill

Secondo voi perchè i giornali italiani non hanno rivelato ad ora chi è l’attentatore di Capitol Hill?

Non dicono nulla perchè il tipo, il terrorista, era un nero, ed islamico, iscritto in una lista di sorveglianza dell’FBI, il suo nome era Noah Green, un coglionazzo fanatico della Nazione dell’Islam.

Fosse stato un bianco Mentana avrebbe aperto una delle sue Maratone.

Ma ora la vogliono buttare sul fatto che era solo uno squilibrato.

Washington Post:

La polizia del Campidoglio ha detto che un uomo ha fatto schiantare il suo veicolo contro due agenti in una barricata fuori dal Campidoglio prima di scendere dall’auto e caricarli con un coltello. Almeno un ufficiale ha aperto il fuoco, ferendolo a morte. Diverse persone che hanno familiarità con le indagini hanno identificato il sospetto come Noah Green.
I residenti di Capitol Hill dicono che il quartiere “si sente malconcio” dopo l’attacco

Noah Green, che aveva poco più di 20 anni, è stato ricordato come un fedele difensore della squadra di football della Christopher Newport University prima di scivolare in una profonda religiosità e paranoia che ha lasciato la famiglia e gli amici preoccupati per il suo stato mentale negli ultimi anni.

Si, era diventato un fanatico dell’Islam. E l’FBI lo sapeva.

Hanno una grande serietà i giornali italiani, seconda solo alla loro fantasia nel cercare di nascondere le informazioni, la dottrina marxista li ha ben educati. Ed anche il Cristianesimo così come il Capitalismo.

Figli dell’Idra a Tre Teste di Babilonia la Meretrice.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα