Distopia : L’Unione Europea finanzia La Macchina del Tempo a Colpi di Miliardi di Euro

Progetto austriaco, e c’e’ pure la città di Riposto tra i file…

Si chiama Horizon 2000, finanziano progetti privati di interesse generale.

Europa.eu:

Cos’è Horizon 2020?

Orizzonte 2020 è lo strumento finanziario che attua l’Unione dell’innovazione, un’iniziativa faro di Europa 2020 volta a garantire la competitività globale dell’Europa.
Orizzonte 2020 è il più grande programma di ricerca e innovazione dell’UE mai realizzato con quasi 80 miliardi di euro di finanziamenti disponibili in 7 anni (dal 2014 al 2020), oltre agli investimenti privati che questo denaro attirerà. Promette ulteriori scoperte, scoperte e primati mondiali portando grandi idee dal laboratorio al mercato.

La Macchina del Tempo austriaca credo sia un network multimediale dove si ricostruirà, e già lo si sta facendo, l’architettura del passato e poi la si confronterà con quella dei nostri giorni, dicono per fini culturali, turistici, e di altri interessi. Qui il loro lungo depliant.

Studiano pure Riposto, per il Catasto Borbonico in Sicilia.

Allora mi chiedo come dovrebbe l’I.A. che , presumo, sta dietro questo progetto interpretare le brutture compiute dai marxisti-capitalisti su ciò che ci è rimasto della nostra gloriosa architettura del passato?

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα