Egitto : Il Blocco del Canale di Suez non è Avvenuto a Causa di un Errore di Manovra o del Vento Ma A Causa di Una Donna?

_χρόνος διαβασματός :[ 2 ] Minuti_

Donne…dietro tutti i grandi mali del mondo, antico e moderno.

In teoria e in pratica non è stata colpa sua ma di chi l’ha promossa Capitano di Vascello.

BBC:

Il mese scorso, Marwa Elselehdar ha notato qualcosa di strano.

Era arrivata la notizia di un’enorme nave portacontainer, la Ever Given, che si era incuneata attraverso il Canale di Suez, bloccando una delle principali rotte marittime del mondo.

Ma mentre controllava il telefono, le voci online dicevano che era sua la colpa.

“Sono rimasta scioccata”, dice Marwa, la prima donna capitano di una nave egiziana.

Al momento del blocco di Suez, la signora Elselehdar lavorava come primo ufficiale al comando dell’Aida IV, a centinaia di miglia di distanza ad Alessandria.

La nave, di proprietà dell’autorità egiziana per la sicurezza marittima, effettua missioni di rifornimento a un faro nel Mar Rosso. Viene anche utilizzato per addestrare i cadetti dell’Accademia araba per la scienza, la tecnologia e i trasporti marittimi (AASTMT), un’università regionale gestita dalla Lega araba.

Dunque, l’autorità portuale ha deciso di assumere questa procace modella travestita da Capitano dei Sette Mari, la stessa autorità portuale che ha assunto decisioni antecedenti la manovra che ha fatto incagliare la Ever Given.

Immaginate la sua fine dopo un ammutinamento…poveraccia.

Chi mette una donna a capo di un’entità, un’organizzazione, presto o tardi ne pagherà le conseguenze come chi subirà i danni creati da queste “cape”.

Le donne sono di una totale incompetenza fuori dall’alveare domestico, a volte anche dentro di esso, in questo caso sono le peggiori.

Ultimamente vedo sempre più notizie di donne messe a capo di grandi firme, come Reuters, e poi un’altra carica importante che adesso non ricordo di pochi giorni fa, e per noi accelerazionisti è un bene.

Mettete sempre più donne a capo di posti chiave: nell’informazione, nella politica, nelle autorità portuali, universitarie, anzi fate leggi che impongano che gli uomini non debbano più ricorpire i vertici di niente: dalle banche alle società per refrigerazione e riscaldamenti, dalle stalle agli enti militari.

Si, vogliamo donne sole al comando, e vinceremo. Zun zun

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα