Turchia : Il Presidente Erdogan è un Signore non un Dittatore, Draghi Un Pessimo Politico

_χρόνος διαβασματός :[ 2 ] Minuti_

Chiamare una persona come Erdogan dittatore svela il pensiero di pochezza del signor Mario Draghi, un comune Mario Rossi.

Turchia. Ho molto ammirato il film, e serie TV, la Valle dei Lupi, Kurtlar Vadisi Irak. Da lì ho capito quanto fossero fieri i turchi. E’ vero non mi piace giocare con loro a scacchi, e neanche al resto del mio team ma poco importa, è un paese sovrano, e fa parte della NATO, nonchè è uno dei più moderni paesi islamici alle nostre porte.

HahhHa… Storico! La cretina è rimasta in piedi!!!!

La sala del ricevimento era disposta con due sedie..che doveva fare Erdogan? Andare a prenderne una?
La nana incapace dal nome altisonante è stata fatta accomodare nel divano e deve essere grata per questo, Io personalmente l’avrei fatta sedere a terra, magari sopra un tappeto, in fondo è un essere insignificante, non perchè donna in politica ma perchè per come le cose stanno andando in Europa con le vaccinazioni questa stupidona e inutile donna non merita alcuna considerazione.

Chiamare dittatore un Presidente legittimamente eletto, e tra le altre cose un Signore con la S maiuscola come Erdogan, è un puro azzardo.
Oggi qualunque uomo si trovi solo al comando in un qualcosa viene chiamato dittatore, facile paragone solo per stupidi ignoranti che non hanno basi filosofiche politiche e culturali adeguate, proprio come il contabile passacarte Draghi.

Nel caso Khashoggi Mr.Erdogan si è comportato benissimo, ed anche i suoi subalterni. Onore ad Erdogan.

Se controllate i media italiani hanno cominciato a chiamarlo “dittatore” solo il giorno dopo a quest’incontro diplomatico, il giorno prima era il “Presidente Erdogan”.

Erdogan, un grande, ha punito quella nana incapace per il minimo che merita, la prossima volta se ne stia a Bruxelles a riscardare la sua poltrona, come del resto fa tutti i giorni, lei e tutti quegli esseri inutili ed incocludenti che hanno fatto , e ancora fanno, affari con I VERI DITTATORI COME IL DITTATORE COMUNISTA CINESE XI JINPING, controllate anche questo, ad oggi i media italiani NON LO CHIAMANO DITTATORE, nonostante sia sua la colpa per l’allarme in grande ritardo sul virus che ha messo in ginocchio il mondo intero.

Lunga Vita ad Erdogan !

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα