Vaccini Scelta Finale? Sputnik V Al Contrario degli Altri Vaccini Non Ha Ucciso Nessuno Perchè Passa Attraverso 4 Fasi di Purificazione

_χρόνος διαβασματός :[ 3 ] Minuti_

Si, sarà anche prodotto nei laboratori indiani ma lo Sputnik V attraversa un processo di bioreazione più complesso degli altri vaccini. Nessuno è morto fino ad adesso, nè nelle sperimentazioni di prova, nè ad oggi con le sue somministrazioni massive.

Habemus Vaccinum

Quando pensano di importarlo in Italia? Perfino qualche sconosciuto ministro della salute di San Marino è stato più veloce di quella nullità chiamata Ministro “Speranza”.

RT.com:

Dopo le segnalazioni di vaccino di Johnson & Johnson e AstraZeneca Covid-19 che hanno causato in rari casi coaguli di sangue, lo sviluppatore dello Sputnik V russo ha dichiarato, mercoledì, che l’uso del suo vaccino non sembra provocare effetti collaterali simili.

Inoltre, il Gamaleya Research Institute con sede a Mosca si è offerto di condividere le sue tecnologie per aiutare altri produttori a risolvere i loro problemi.

“Un’analisi completa degli eventi avversi durante gli studi clinici e nel corso delle vaccinazioni di massa con il vaccino Sputnik V ha mostrato che non c’erano casi di trombosi del seno venoso cerebrale (CVST)”, si legge in una dichiarazione

L’annuncio è arrivato il giorno dopo che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha raccomandato di “sospendere” le vaccinazioni con il vaccino americano Johnson & Johnson (J&J) contro Covid-19 dopo che sei dei suoi riceventi hanno sviluppato un “tipo raro e grave di coagulo di sangue “O CVST. In precedenza, gli stessi effetti collaterali avevano spinto diversi paesi a sospendere l’uso del jab britannico-svedese AstraZeneca, mentre altri lo imponevano limiti di età. Mercoledì, la Danimarca è diventata il primo paese dell’Unione europea a sospendere completamente il vaccino per le preoccupazioni.
Anche su rt.com il regolatore danese dei farmaci FAINTS alla conferenza stampa che annuncia la sospensione del vaccino AstraZeneca.

L’Istituto di ricerca Gamaleya ha sottolineato che “non c’è motivo e nessuna giustificazione per estrapolare i dati di sicurezza” dai vaccini J&J e AstraZeneca allo Sputnik V, che vanta un’efficacia di oltre il 91%. Le tre immunizzazioni potrebbero essere basate su piattaforme vettoriali adenovirali, ma sono tutte “diverse e non direttamente confrontabili” quando si tratta della loro struttura e delle tecnologie utilizzate, ha aggiunto.

Uno dei motivi per cui il vaccino russo non ha causato coaguli di sangue e altre gravi complicazioni è che è stato realizzato con la linea cellulare HEK293 che “è stata a lungo utilizzata in modo sicuro per la produzione di prodotti biotecnologici”, si legge nella dichiarazione. Gli scienziati dietro i vaccini J&J e AstraZeneca hanno optato per altre piattaforme e linee cellulari adenovirali.

Lo sviluppatore dello Sputnik V ha anche indicato un recente studio, pubblicato sul New England Journal of Medicine, che collegava i coaguli di sangue in quelli inoculati a una purificazione insufficiente dei vaccini.

“A differenza di altri vaccini,” il jab russo passa attraverso un processo di purificazione in quattro fasi, costituito da due fasi di cromatografia e due fasi di filtrazione a flusso tangenziale, che ne garantisce “qualità e sicurezza”, si legge nella dichiarazione.

L’Istituto Gamaleya ha concluso dicendo che era “pronto a condividere la sua tecnologia di purificazione con altri produttori di vaccini per aiutarli a ridurre al minimo il rischio di effetti avversi durante la vaccinazione”.

Quindi i vaccini che iniettano non sono abbastanza purificati e possono creare coagulazioni del sangue importanti, a volte fatali (trombosi).

Minimo costo di produzione (meno cicli di purificazione) massimo profitto.

Bastardi.

Ma la Gelmini e Speranza vi dicono che sono sicuri, e che vi sentirete meglio dopo averli ricevuti nelle vostre vene, due nullità che non sanno neanche cosa sono i bioreattori, due nullità che hanno nelle mani la salute di milioni di persone.

Per ringraziarli, loro e i loro simili, dovete votare i loro partiti, PD e Forza Italia, alle prime elezioni utili, si meritano il voto, la vostra fiducia, il vostro consenso.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα