Conspiracy : L’Accelerazionismo Ha Contribuito a Fermare Il Terrorismo Islamico in America, ed Ora Anche in Europa

_χρόνος διαβασματός :[ 4 ] Minuti_

Come cristiano mi trovo molto d’accordo con la visione ortodossa e tradizionale dei fratelli dell’Islam, ed ora posso rivelare che…

Il Movimento Accelerazionista ha influenzato non solo gli occidentali ma anche gran parte dei network del terrore islamico waahaabi come Al Qaeda.

L’Accelerazionismo li ha convinti che è inutile “promuoversi” con attentati, stragi, e mondezza suicida varia, anzi è del tutto controproducente.

La migliore arma è non fare niente, stare seduti e godersi lo show.

Perchè devono odiare chi odia i loro stessi nemici?

E’ stata una delle più grandi operazioni PsyOp alle quali ho partecipato e dato il mio contributo.

Non è stato un caso che sia diventato amico del figlio di un Emiro degli Emirati, era tutto calcolato.

Grazie alle nostre idee accelerazioniste NRx abbiamo salvato centinaia di vite umane, avendo anche L’F.B.I. ad un passo da noi e chissà quante altre agenzie segrete internazionali.

The Onion (Aprile 2014):

WASHINGTON – Mettendo in allerta la nazione contro quella che ha descritto come una “minaccia terroristica altamente credibile”, l’FBI ha annunciato oggi di aver scoperto un complotto da parte di membri di al-Qaeda per sedersi e divertirsi mentre gli Stati Uniti crollano di propria iniziativa.

Diverse agenzie di intelligence hanno confermato che l’organizzazione militante islamista e i suoi numerosi affiliati intendono portare avanti un piano massiccio e coordinato per farsi da parte e guardare il declino sempre più rapido dell’America, con agenti terroristici in tutto il mondo che, secondo quanto riferito, si mobilitano per prendersela comoda, rilassarsi e assaporare lo spettacolo.

Abbiamo intercettato la comunicazione elettronica che indica che i membri di al-Qaeda stanno attivamente complottando per stare fuori mano mentre l’America come la conosciamo si sgretola gradualmente sotto il peso del proprio debito autoinflitto e della rovina“, il vicedirettore dell’FBI Mark F. Giuliano ha detto al corpo stampa riunito. “Se questo piano avrà successo, lascerà alle spalle una nazione con un’economia completamente disfunzionale, infrastrutture in collasso e una catastrofica crisi sanitaria che affligge milioni di persone in tutta la nazione. Vogliamo sottolineare che questo pericolo è molto reale “.

Lol. L’ignoranza questi miliziani la vendono a palate. il virus l’ ha prodotto Al Qaeda o piuttosto la vostra società globalista di merda, che con i suoi pappagalli laureati non è nemmeno in grado di stabilire la fonte del virus? Anche se tutti in realtà sanno che la fonte originaria è in Cina, nella vostra amica Cina.

“E sfortunatamente, sulla base delle informazioni che abbiamo dalle risorse dell’intelligence sul campo, questo complotto è già ben avviato”, ha aggiunto.

Un rapporto della CIA recentemente declassificato ha confermato che tutte le note organizzazioni affiliate ad al-Qaeda, dal Pakistan allo Yemen e dalla Somalia all’Algeria, sono state incaricate di rilassarsi e godersi lo spettacolo del crollo di: governo federale, rete energetica e industriale degli Stati Uniti. Settori resi impotenti dal dissenso interno, dal decadimento e dalla cattiva gestione. Secondo le dichiarazioni fatte da informatori di alto livello e confermate dai principali esperti di terrorismo occidentale, se portato alla sua conclusione, l’attuale complotto di al-Qaeda potrebbe causare molti più danni degli eventi dell’11 settembre.

Certo. Non avere più morti nelle nostre strade, tra i giovani, gli innocenti, POTREBBE CAUSARE PIU’ DANNI DELL’11 SETTEMBRE…per le Elite.

Nell’ultimo anno, i trasferimenti di denaro alle cellule di al-Qaeda in tutto il mondo sarebbero stati accompagnati da istruzioni per utilizzare i fondi per dotare le case sicure dell’attrezzatura adeguata per ricevere le trasmissioni di notizie via cavo americane e visualizzare i principali siti Web di notizie statunitensi, consentendo ai terroristi di assapora ogni dettaglio dell’imminente fine dell’ultima superpotenza globale.

Inoltre, i funzionari dell’FBI hanno reso pubblico oggi un video interno di al-Qaeda in cui il leader dell’organizzazione terroristica Ayman al-Zawahiri esorta gelosamente i suoi seguaci a “togliersi un peso” e “rilassarsi” in nome della Jihad, e ad amare davvero la vittoria contro il loro nemico.

“Lode ad Allah, perché presto ogni città americana sarà afflitta da disastri e difficoltà”, ha detto al-Zawahiri nel video, che include diversi minuti di filmati di giovani militanti mascherati di al-Qaeda che sorseggiano con disinvoltura bevande mentre sfogliano gli ultimi numeri of Time e US News And World Report. “Gli infedeli si sono procurati questo dolore e questa distruzione attraverso la loro arroganza e insensibilità. Presto, gli Stati Uniti guarderanno con orrore mentre i suoi ponti si sgretolano, i suoi cittadini disperati soffrono per la mancanza di medicine e pagano un lavoro, e le sue ricchezze un tempo immense vengono ridotte a nulla. I giusti guerrieri tra i nostri ranghi devono ora unirsi, mettersi a proprio agio e guardare da lontano la calamità che si sta svolgendo in Occidente “.

“Giuriamo che non smetteremo di starcene seduti a ridere fino a quando l’America non sarà ridotta in macerie”
, ha continuato.

Non sta forse succedendo?

Parlando in condizione di anonimato, un alto funzionario statunitense dell’antiterrorismo ha descritto la situazione attuale come un enorme fallimento dell’intelligence.

“I segnali di pericolo erano sempre stati lì, ma sfortunatamente non li abbiamo ascoltati”, ha detto il funzionario, che ha consigliato agli americani di prepararsi a una devastazione diffusa. “Se avessimo ascoltato gli esperti o anche il nostro buon senso, ci saremmo resi conto che questo complotto veniva orchestrato attivamente all’interno dei nostri confini. Ma non lo abbiamo fatto, e ora tutti i nostri cittadini e il nostro stesso modo di vivere sono a rischio di questa minaccia “.

“Purtroppo, al-Qaeda ci ha esattamente dove ci vuole”, ha aggiunto il funzionario, “ea questo punto, temo che sia troppo tardi per fare qualcosa“.

Rispondendo alle accuse, un portavoce di al-Qaeda avrebbe confermato il complotto del gruppo terroristico e lodato il popolo americano come martiri di prim’ordine.

Il complotto , come lo chiamano, è stato ordito nelle nostre fila, stupidi idioti.

Con il boost del virus il crollo della società Europea procede a gonfie vele, notate come sono diminuiti gli attacchi terroristici, e molto probabilmente non se ne avranno fino al crollo “show” finale.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα