Senato : Dalla Foto Con Uno Stupratore Ai 124 Voli di Stato in 11 Mesi, Ecco Chi è La Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati

_χρόνος διαβασματός :[ 2 ] Minuti_

Per la questione della foto forse che ha pure intimidito i giornalisti del Fatto, o senza forse.

Questa nella foto sopra è l’attuale Presidente del Senato, la seconda carica di questo Stato…

ossia Maria Elisabetta Alberti Casellati. Se vuole le facciamo aggiungere qualche altro cognome.

Comunque, secondo voi, miei umili ed appassionati lettori e lettrici, è la stessa persona che posa accanto ad uno stupratore già condannato?

Maria Elisabetta Alberti Casellati , seconda carica dello Stato Italiano, attuale Presidente del Senato Italiano, si ritrae in foto con l’amica del cuore, una mediocre stilista, tale Rosy Garbo, e il figlio di lei, uno stupratore, con ben due condanne per molestie sessuali su giovani modelle, 16 mesi Tribunale e altri 16 mesi patteggiati.

Ricordo che quando arrestarono il Procuratore Caprisco si fece il nome della Casellati...

La Presidente deve anche viaggiare più volte al mese con gli Aerei di Stato. Perchè, a suo dire, “siamo in emergenza…e non voglio beccarmi il covid..

FattoQuotidiano:

L’aereo blu a disposizione della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati si è alzato in volo 124 volte negli ultimi 11 mesi. Da maggio 2020 ad aprile 2021 è stato utilizzato il 75% delle volte per coprire la tratta da Roma a Venezia (a Padova risiede la famiglia), ma anche per volare in Sardegna ad agosto: questo racconta La Repubblica, citando il registro di volo del Falcon 900 dell’Aeronautica a disposizione della seconda carica dello Stato. Fonti di Palazzo Madama hanno spiegato al quotidiano che Casellati ha iniziato a utilizzare l’aereo blu per evitare il rischio Covid, visto che per ragioni di salute non può fare lunghi viaggi in auto.

La Repubblica riferisce di 97 voli di Stato sulla rotta Roma-Venezia, la tratta casa-lavoro di Casellati. Ma i treni ad alta velocità hanno ripreso da tempo a viaggiare, con misure ad hoc per evitare il contagio: il Frecciarossa da Roma Termini impiega 3 ore e mezza per arrivare a Padova. Poi ci sono sei voli verso la Sardegna, tutti ad agosto. Altri con destinazione Milano, uno verso la Calabria. La presidente del Senato, in virtù della sua carica, in base a un decreto legge di luglio 2011 non deve giustificare i suoi viaggi né renderli pubblici. Lo stesso trattamento riservato al presidente della Repubblica, al presidente della Camera al presidente del consiglio dei ministri e al presidente della Corte costituzionale.

Da Palazzo Madama riferiscono che durante il primo lockdown dello scorso anno Casellati è rimasta sempre a Roma. Poi ha iniziato a utilizzare i voli di Stato per evitare il rischio di contagiarsi sui treni o sui voli di linea.

Perchè per non contagiarsi non ha pensato a trasmettere le sedute del Senato su Zoom?

Ma la seconda carica non deve giustificarsi per le sue “azioni di Stato”. Lo dice la legge.

E Forza Italia.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα