Mar Nero : Venti di Guerra, La Russia Lancia Con Estremo Successo Il Primo Missile Cruiser SuperSonico nella Storia Moderna, Vulkan

_χρόνος διαβασματός :[ 2 ] Minuti_

Qualcosa può andare sempre storto, magari volutamente.

DailyMail:

La Russia ha lanciato un missile da crociera supersonico nel Mar Nero in un’esercitazione a fuoco dal vivo in coincidenza con la prima visita di un cutter della sicurezza nazionale di classe Legend degli Stati Uniti in 13 anni.

Il lancio Vulkan arriva poco prima dell’arrivo di due navi da guerra della Royal Navy in mezzo a una profonda tensione in Ucraina per i timori di un’invasione russa.

La flotta del Mar Nero ha detto che l’incrociatore russo Moskvaha lanciato il missile Vulkan dal principale sistema missilistico basaltico della nave per la prima volta nella storia moderna”.

Un obiettivo di superficie è stato colpito a una distanza di 19 miglia, hanno detto fonti navali.

Una vasta area di mare è stata chiusa da 20 navi della marina russa per il fuoco, bloccando l’accesso alle navi straniere, atto condannato a priori dagli Usa.

Il video dell’esercitazione antincendio dal vivo della Moscova – ammiraglia della flotta del Mar Nero – è stato rilasciato dal Ministero della Difesa russo.

Spettacolare.

Le Forze NATO non solo nell’area ma nell’intera regione sono spacciate.

L’Ucraina sta violando ripetutamente i confini e rompendo ogni tregua proposta e accettata sulla carta.

L’invasione è vicina.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

ΜEδουσα